Название: La Conoscenza Proibita All'Umanità
Автор: Daniele Villa
Издательство: Tektime S.r.l.s.
Жанр: Героическая фантастика
isbn: 9788835425199
isbn:
come Pierluigi Ighina lo faceva con la sua elica in giardino. L’orgone ha la capacità di neutralizzare la radioattività, può essere rilevato da un elettroscopio, può influenzare un contatore geiger e anche la temperatura. L’accumulatore orgonico può essere una scatola di metallo rivestita con almeno 3 strati alternati di metallo/lana. L’interno deve essere di metallo. Reich considerava l’alluminio dannoso. Con più aumentano gli strati più aumenta la potenza. L’orgone è attratto dai materiali organici e assorbito poi respinto dai metalli verso l’interno. L’accumulatore lavora meglio in climi aridi e ambienti secchi.
Le persone per saturarsi di energia devono sedersi per un’ ora al giorno all’interno. Alcune persone hanno scoperto che l’orgone è controllabile con la mente e coi sentimenti. Sperimentazioni sono state fatte da personale medico per la cura di ferite, tagli, abrasioni, congelamenti, ustioni e hanno ottenuto successo. L’accumulatore funziona anche come incubatrice per semi. Mettendo materiale radioattivo all’interno diventa molto pericoloso si crea un’energia che Reich chiamava “Dor” che forma nel cielo nuvole sporche. Questa energia è molto pericolosa per tutti gli esseri viventi. L’energia orgonica è una forma condensata di energia senza massa, pre-atomica da cui deriva tutta la materia, il mondo vivente e non vivente che segue percorsi a spirale o a vortice.
Cosi come diceva Nikola Tesla: “vortici che vicino alla velocità della luce diventa materia ponderabile, quindi la forza si abbassa e il movimento cessa facendo tornare la materia all’etere a forma di decadimento atomico. Sfruttando questi processi si può:
-la materia "precipita dall'etere",
-creare quello che si vuole con la materia e l’energia derivata
-altre dimensioni terrestri
-controllo delle stagioni della terra (del tempo)
-guida attraverso l'universo, la terra è come una nave spaziale
-causa le collisioni dei pianeti per produrre nuovi soli e stelle, calore e luce
-origine e sviluppo della vita in forme infinite”.
Dai testi sacri quali la bibbia si deduce che questa energia era già conosciuta e controllata, l’Arca dell’Alleanza, potrebbe esserne un esempio, la cui energia fu usata, oltre come già detto, per essere parte integrale di edifici energetici come il tempio di Re Salomone e la Grande Piramide.
Accumulatore di W. Reich e Arca della Alleanza hanno in comune alcune somiglianze dal punto di vista strutturale, entrambi accumulano al loro interno energia vitale /orgonica
e trasmettono all’esterno un campo energetico indotto. Anche altri apparecchi costruiti nel corso della storia fino ad oggi hanno analogie con l’Arca, come la macchina di Napier, la torre di Tesla e altre sue invenzioni, la macchina di Majorana ed il raggio della morte di Marconi . Nella antiche scrittore Mosè pare abbia il potere di produrre fenomeni elettrici; il tabernacolo del convegno, ha la funzione di una gigantesca pila elettrica, una volta che raggiunge la carica, grazie all’Arca, fulmina gli uomini. In altri testi antichi si narra di uomini iniziati come sacerdoti ecc., che erano in grado di attirare l’elettricità contenuta nell’atmosfera terrestre messa in moto da una forza più sottile e cosmica presente ovunque.
Mosè conosceva la scienza insegnatagli dagli egizi sull’energia creatrice dell’universo che chiamava “Dio invisibile” quando si recò sul monte Sinai ricevette le istruzioni per fabbricare qualcosa di pericoloso e potente, la cui fabbricazione richiedeva l’aiuto di un fabbro, che poi fu posto all’interno dell’arca. L’arca posta all’interno del tempio di re Salomone aveva anche proprietà antigravitazionali (diamagnetismo, potrebbe essere che accoppiata alla base producesse una forte energia e venisse amplificata dalla forma del tempio stesso e dalla particolare distribuitone de candelabri come fossero amplificatori) che la facevano lievitare un palmo da terra. Mosè quindi aveva conoscenze che gli avevano permesso di trasformare l’oro in un super conduttore monoatomico producendo cosi energia all’infinito, ottenere energia antigravitazionale, proprietà biologiche di guarigione sulle cellule cancerogene.
L’arca è costituita da una lamina metallica di oro all’esterno, da una lamina organica di legno di acacia nel mezzo e una di oro all’interno se si confronta con l’accumulatore orgonico di Reich la stratificazione strutturale è uguale, quindi risulta evidente che l’arca dell’alleanza è un accumulatore di energia vitale / orgonica. Cosi come l’accumulatore di Reich aveva tubi metallici “irroratori” che facevano fluire l’energia orgonica sui pazienti per curarli; l’arca usava i cherubini dove l’energia fuoriusciva sulle punte delle ali sotto forma di luce, di colore azzurro. Reich e Albert Einstein si incontrarono per esperimenti e discussioni sull’energia orgonica nonostante le evidenze Einstein non volle riconoscere questa energia e non capisco perché tristemente ha portato l’umanità verso una forma di energia molto pericolosa e distruttiva come l’atomica facendo perdere un’altra occasione all’umanità!!! Sarà forse anche perché in conflitto con i suoi interessi personali come quello della relatività che presupponeva uno spazio vuoto al contrario di quello di W. Reich?
È incredibile come ancora oggi fisici, Scienziati ecc.., rifiutano l’energia orgonica ma parlano di “materia oscura”, “energia oscura” forse proprio perché accecati da questo potere oscuro che vuole negare le libertà agli esseri umani. Che l’Arca fosse un potente accumulatore orgonico lo si capisce anche da un passo della bibbia in cui la verga di Aronne fiorì in pochissime ore posta nelle vicinanze di questa. Il potere distruttivo dell’Arca può essere invece ricondotto all’ energia “DOR” che si ottiene introducendo materiale radioattivo all’interno di un accumulatore. Non è da escludere che tale materiale fossero proprio le tavole di pietra dei comandamenti. Quando l’arca viene posta nel tempio di Gerusalemme si legge dai passi biblici che “un nube riempì il tempio del signore i sacerdoti non poterono rimanervi per completare le loro funzioni a causa della nube perché la gloria del Signore riempiva il suo tempio …” come ho già detto l’energia “DOR”, cioè l’energia pericolosa rilasciata dall’accumulatore orgonico quando si introduce materiale radioattivo (orgone letale che priva dell’umidità e della vita le nubi, l’ambiente e gli organismi che vi sono esposti), ha tra gli altri effetti quello di produrre nuvole grigiastre e di causare nausea e vomito.
L’arca quindi poteva anche essere usata come potente arma lo vediamo con la distruzione, per mezzo di essa, delle mura di Gerico. La funzione dell’Arca quindi andava ben oltre al semplice accumulatore orgonico probabilmente essa poteva attivare la sua forza distruttrice anche attraverso o con l’ausilio del suono, lo si capisce dal racconto biblico di Giosuè che di fronte a Gerico con l’Arca da ordine ai suoi uomini di non urlare fino a suo comando. L’energia distruttiva dell’Arca veniva direzionata e sparata verso le mura attraverso le stanghe che venivano usate per il trasporto esattamente come i tubi dei Cloudbuster. Chiunque si trovava sulla traiettoria delle due stanghe veniva ucciso come è accadde ai figli di СКАЧАТЬ