La Conoscenza Proibita All'Umanità. Daniele Villa
Чтение книги онлайн.

Читать онлайн книгу La Conoscenza Proibita All'Umanità - Daniele Villa страница 5

Название: La Conoscenza Proibita All'Umanità

Автор: Daniele Villa

Издательство: Tektime S.r.l.s.

Жанр: Героическая фантастика

Серия:

isbn: 9788835425199

isbn:

СКАЧАТЬ antiche e in tutto il pianeta, questo risale a periodi storici molto antichi. Anche in Italia lo troviamo raffigurato in Val Camonica nella civiltà Camuna. Molto spesso questo simbolo viene scambiato per la raffigurazione della planimetria della città di Atlantide.

      Io penso che si trattasse invece di un particolare sistema per il trattamento dell’acqua per raggiungere determinati scopi. I labirinti, del tipo di quelli raffigurati in molte parti del mondo ed anche nelle cattedrali, avrebbero la caratteristica di concentrare determinate frequenze sonore, e non solo, al centro. Se facessimo scorre acqua al loro interno otterremmo particolare effetti. Pierluigi Ighina, scrive in alcuni suoi comunicati, tra il 1971

      ed il 1975, di una sua invenzione ricavata da nozioni di Guglielmo Marconi, chiamata “Scivolo Ritmico Magnetico Solare”, “ se su uno scivolo ritmico magnetico solare si fa scivolare una tubazione a forma di serpe,producendo a destra ed a sinistra un semi arco, l’energia dello scivolo sarà obbligata a penetrare nella tubazione e caricare l’acqua. La forma di arco produrrà un ritmo magnetico solare di mezza cellula che, alla fine della tubazione d’acqua, (liquido) conterrà parecchie cellule complete ritmiche magnetiche solari che doneranno alle sostanze della nostra materia l’equilibrio a quelle difettose (malattie)…. E’ stato appurato che, ogni abitante della terra è solo metà cellula causa il ritmo magnetico solare separato. (Imola 30/06/1974).

      “…. Le stelle servono come sfoghi del cuscinetto magnetico e nel medesimo tempo servono a fornire energia alla cupola magnetica terrestre.

       Da queste importanti conoscenze, i nostri Centri sono venuti nella determinazione di costruire una prima centrale ritmico - magnetica nel Centro madre di Imola costituito da Scivoli Ritmici Magnetici Solari Marconi e di una antenna centrale composta da due superfici elicoidali a scivoli ognuna delle quali porta una delle componenti del ritmo.

      Le due eliche girando alla stessa velocità della cupola ritmico - magnetica sole-terra, ricompongono il ritmo producendo un canale vuoto. Questo canale direzionato su una stella ed attraversatala, avrà la possibilità di far scendere alla nostra centrale ritmica l’energia contenuta nel cuscinetto… Questa energia … servirà a tutta l’umanità per armonizzare tutte le cellule umane, animali, vegetali e minerali, eliminando malattie e disfunzioni generali. Servirà inoltre per uso industriale. Tutte le nazioni del mondo potranno per loro conto adoperare questa alimentazione celeste ... (Imola 3 /06/1974)

      In una lettera (nell’ anno 1927) Guglielmo Marconi scrisse:

       “Perturbando l’etere con l’alta frequenza, si potrà unire le comunicazioni tra popoli. Quando l’uomo sarà a conoscenza

      dell’energia magnetica solare, verrà eliminato il tempo e lo spazio, mentre con il ritmo magnetico solare si potrà comunicare con altri sistemi solari.

      I scivoli ritmici magnetici solari daranno la possibilità di neutralizzare le malattie che circondano l’uomo. Quando i laboratori scientifici verranno a conoscenza di questi miei studi ed i direttori dei giornali saranno in grado di pubblicarli solo allora, l’umanità, riceverà il dovuto compenso da madre natura.

      Siamo circondati dall’energia magnetica solare, perché perturbarla?

      Non sarebbe meglio adoperare la stessa energia per le comunicazioni? Si eliminerebbe la resistenza ed il processo prodotto dalla perturbazione …

      Per captare l’energia solare occorrerebbe suddividerla ed assorbirla con minuscole particelle di materia . La legge delle punte ci insegna che si può ottenere un movimento.

       Ho constatato che la materia ha la proprietà di assorbire l’energia solare provocando su di essa una attrazione di energia terrestre solare fino alla sua saturazione. L’energia terrestre assorbita dalla materia produce, nella notte, una forte attrazione di energia cosmica (solare) provocando un movimento ritmico alle p articelle di materia così, ogni

      materia, a secondo della sua composizione ha un proprio ritmo. I sette colori che compongono il sole sono perturbazioni magnetiche provenienti da altri sistemi solari. Ogni colore ha un proprio ritmo di energia magnetica solare e , da questo ritmo, si può avere contatto con essi. (Imola 30/06/1975).

      “… Alcuni studiosi dei nostri centri magnetici si sono recati il 25/04/1974, per la ricorrenza del Centenario di Marconi al Sacrario di Pontecchio Marconi. … con apparecchiature adatte, hanno potuto scoprire un importantissimo segreto, nascosto nel giardino adiacente alla casa di Marconi.

      Tra la casa e il terreno frontale è rilevabile un fenomeno di energia solare prodotto da uno scivolo naturale, il quale, introduce nella casa dello Scienziato, l’energia magnetica radiante solare.

      L’osservazione ha dato ai nostri studiosi la possibilità di ottenere, in avvenire, il prelevamento e la produzione dalla natura di potenze di energie magnetiche in continua quantità e, si suppone, che si potrà ottenere anche l’annullamento della gravità terrestre. (Imola 30/04/1974)

      Video:

       Ighina, un Uomo venuto dal Futuro;

      https://youtu.be/kUSeRf-3PVg?t=101

      Come Tesla Pier Luigi Ighina:

      https://www.youtube.com/watch?v=gd1ijKs1l5w

Tesla e Ighina.

      Tesla e Ighina.

      Questo video vi aprirà gli occhi- parte 2/2

      https://www.youtube.com/watch?v=E6OLJRqTYVg&t=1s

      Nikola Tesla usando i principi della Grande Piramide e considerando che la terra è una gigantesca piastra di un conduttore e la ionosfera un’altra, era in grado di fornire energia gratuita a tutti in qualsiasi luogo sul pianeta. Egli trasforma tutto questo in tecnologia e realizza la Wardenclyffe Tower. Nikola Tesla pensava che non era solo la forma a dare potere alle piramide, ma anche la posizione. Infatti per la sua torre ha scelto la posizione in base alle leggi con cui sono state costruite le piramidi di Giza cioè in relazione al rapporto tra l’orbita ellitica del pianeta e l’equatore. . Lo Zed sembra essere stata la "chiave" che faceva funzionare la piramide energetica (conosciuto anche come "colonna dorsale di Osiride") esso è situato nel

      cuore della grande piramide ed è del tutto simile ai condensatori elettrici moderni. E’ come un traliccio ad alta tensione.

      Lo Zed e la vasca del sarcofago sono in granito, sappiamo che questo materiale conduce elettricità perché contiene una alta concentrazione di cristalli di quarzo, esattamente come i Menhir che hanno proprietà piezoelettriche.

      Lo Zed pare sia servito come mezzo di comunicazione (molti gli esperimenti di Tesla al riguardo) cosi come pure per l’arca della alleanza.

      L’Arca dell’Alleanza era contenuta nel sarcofago della grande piramide e lo Zed ne amplificava tutta l’energia.

      Leonardo d a Vinci pare nascondere il segreto in due sue opere: "L'annunciazione" e " La Vergine delle Rocce" utilizzando un codice geometrico armonico cosi come chiarito dallo studio dell'Ing. Alfonso Rubino del 2017

      ( https://www.slideshare.net/alfonsorubino/sarcofago-della-grande-piramide-arca-della-alleanza-leonardo ).

      Il sistema energetico risulta cosi composto:

      Arca СКАЧАТЬ