300 milioni di dollari. 3 mesi. Alexander Nevzorov
Чтение книги онлайн.

Читать онлайн книгу 300 milioni di dollari. 3 mesi - Alexander Nevzorov страница 2

СКАЧАТЬ un accordo per la pubblicazione (vendita dei diritti) di questo lavoro. E ’meglio farlo all’inizio di rimuovere tutta la «crema» (e la crema sarà grassa).

      Come si sente una persona che ha un controllo per 300 milioni di dollari? Come cammina, qual è la sua postura, come dice, come comunica, come ride, come ama la vita? Come entra in una boutique costosa? Come comunica con i venditori di boutique? Questo è importante.

      Dobbiamo provare. Così sto camminando lungo la strada, il mio controllo è rimasto certamente a casa, quindi è più sicuro. Rispetto al modo in cui sono andato a ricevere 300 milioni di dollari (e ho già ricevuto questi soldi), il mio cammino è cambiato. Mi sento più fiducioso, la mia schiena si raddrizza, non guardo i miei piedi (come prima), ma direttamente davanti a me, o addirittura sopra le teste. Sul mio viso un sorriso (mezza sorriso), sono soddisfatto, mi sento fiducioso, contento, da me, urla trecento milioni di dollari.

      Quindi vado a una boutique costosa, dove non ho mai visitato prima. Non ci sono acquirenti, alcuni venditori. Guardano i miei vestiti, non abbastanza alla moda, non abbastanza nuovi e molto economici, e mi aspettano qualcosa. Forse ho perso o qualcosa di mescolato…

      Ma non li guardo. Passo, lentamente, oltre le merci, valutare le cose, scegliere. Il venditore mi chiede se ho bisogno del suo aiuto. Io, senza guardarlo (lei), qualcosa che chiedo e senza aspettare una risposta, vado oltre.

      Ecco, un vero e proprio test per un milionario.

      7 ottobre 2010

      Tra l’impostazione dell’obiettivo e il suo conseguimento c’è un intervallo di tempo. In primo luogo, non è interessante quando tutti i desideri sono immediatamente soddisfatti e, in secondo luogo, se tutti i desideri sono stati immediatamente adempiuti, ciò potrebbe portare (a volte) a conseguenze triste. Perché ci sono sempre tanti pensieri e immagini contraddittori nella testa della persona…

      La natura (destino, Dio, potere supremo) soddisfa l’obiettivo dell’uomo nel modo più semplice e naturale. E, quando viene raggiunto l’obiettivo, vengono usati i canali che sono già stati posati. Cioè, non c’è bisogno di alzarsi di nuovo, c’è già un modo per realizzare l’obiettivo.

      Si scopre che non esiste un intervallo di tempo per raggiungere l’obiettivo. Ad esempio, oggi ho impostato un obiettivo per me stesso, domani l’ho ricevuto, e ieri (quando non avevo ancora questo obiettivo) era già stato posto dal destino del cammino verso il suo (obiettivo) realizzazione. È difficile capire, ma quando ottieni quello che hai deciso di ottenere, sei sorpreso di notare che da molto tempo la soluzione cercata è arrivata alle tue mani (anche quando non c’era desiderio), ma è venuto solo oggi.

      Sorprendente e grande!

      8 ottobre 2010

      Un formato conveniente per tenere record, voglio dire il blog. Si scrive qualsiasi dimensione del messaggio, viene salvato, qualcuno scrive un commento, è possibile rispondere (commento). Inoltre, il design bello, oltre al servizio, grazie al portale Mile.Ru per un’ottima opportunità. Dobbiamo anche tenere conto che questo blog è altamente citato, in particolare, nei motori di ricerca. Naturalmente, questo non è LJ, ma ancora… Grazie ancora!

      Quindi, vado a fare una passeggiata nella mia zona di San Pietroburgo. Il tempo è buono, il sole, nessun vento, una vera estate indiana. A proposito, ho fatto questo tempo per me (bene). Sto andando lentamente, ricordati il controllo di 300 milioni di dollari, che si trova nella scrivania. La testa è sollevata, le spalle sono raddrizzate, il volto è gentile e usuale (spero). Non ho nessuna fretta, vado, mi piace la vita.

      Le automobili stanno attraversando per strada. Al volante dei marchi più costosi sono seduti giovani belle persone, sorridono, parlano al telefono, parlano con altri viaggiatori. Hanno, proprio come me, dipinti sul volto la gioia della vita. Questa è la nostra password, la password dei milionari. Le persone che hanno visi tenebrosi, vestiti per la maggior parte non nei vestiti più costosi, sono concentrati, da qualche parte in fretta. Probabilmente pensano che per la loro concentrazione, il lavoro persistente, la perseveranza, avranno successo, si guadagnano se stessi per qualcosa…

      Fare duro lavoro, mostrando persistenza, superando gli ostacoli, le persone vanno contro le leggi della natura. Dopo tutto, in natura tutto avviene senza tensione, naturalmente, con l’amore. Pertanto, la natura favorisce persone soddisfacenti e sorridenti, dando loro automobili costose, buoni amici, belle ragazze (ragazzi) e tutto il resto.

      Al bivio è una ragazza e quando le macchine si fermano di fronte a un semaforo, cammina lungo di loro e alcuni piloti stanno allungando alcuni fogli di carta in una finestra aperta. Qui le automobili sono andate, la ragazza viene al marciapiede. Adesso, quando le automobili stanno arrivando, lei guarda nei volti dei passanti. Qui viene a me e tiene fuori un foglietto. I pedoni passano, di diverse età, i sessi e altre varietà. Ma lei è venuta da me. Sul giornale viene disegnata una giovane ragazza semi-nuda e si scrive: «Le ragazze più belle sono solo per i gentiluomini». Così, sono già andato al maestro. Il metodo funziona.

      IL METODO FUNZIONA!

      9 ottobre 2010

      Questa mattina ho compilato il questionario che è venuto a me sull’e-mail e si è scoperto che avevo già guadagnato 250 rubli (in diversi sondaggi). La società che ha condotto i sondaggi mi ha inviato un certificato regalo (password), su questa password sono andato al sito della più grande società di vendita di Internet in Russia (non dirò il nome, non è pubblicità). E adesso ho la possibilità di scegliere qualsiasi prodotto dal catalogo (per 250 rubli). E quindi è bello e sano, scegli dal catalogo. Tali meravigliosi beni, immagini, che non sono qui. La consapevolezza che sto navigando nel catalogo non è solo per curiosità, ma come acquirente, riscalda la mia anima nel suo complesso e mi dice che sono sulla buona strada. Non farò nemmeno ordini adesso, visiterò più tardi e scegliere, scegliere…

      250 rubli. Sembra essere un pizzico. Ma li amo, sono innamorata di loro. Non ho preso nulla da nessuno, non ho attraversato la strada a nessuno, non ho dovuto scavare un fosso con sudore. Il denaro è venuto da me dopo che volevo ricevere ($ 300 milioni) e impostare questo obiettivo. Naturalmente, per guadagnare 250 rubli, ho compilato più di un questionario, e diversi, e alcuni prima del 2 ottobre, quando ha annunciato il suo obiettivo (300 milioni di dollari). Ma, come ho scritto nella pagina precedente, gli eventi che mi hanno portato a ricevere denaro hanno cominciato a essere pignorati molto tempo, forse anche prima della mia nascita. È difficile capire, ma è vero.

      A proposito, scrivo spesso questa cifra – 300 milioni di dollari, non è accidentale. Sono sicuro che più lo scrivo (questa figura), quindi più avvicinandosi al momento in cui l’universo mi darà.

      Così, 250 rubli – il primo contributo del destino (natura, dio, universo) al mio obiettivo.

      9 ottobre 2010

      Ho ricevuto una notifica da un’altra società di indagine sul limite di pagamento raggiunto – 1000 rubli, e entro una settimana l’importo verrà trasferito a me tramite ordine postale. Naturalmente, ho compilato queste indagini prima della decisione di ricevere 300 milioni di dollari, ma i soldi stanno arrivando. E forse (probabilmente sarà che i dati iniziali per ottenere l’intero importo ($ 300.000.000) sono stati ipotecati (per natura, dio, universo) «nel bilancio» in precedenza e probabilmente per molto tempo. il paradosso che gli eventi sono costruiti nella direzione opposta: il passato si trasforma nel presente nel futuro.

      A proposito, СКАЧАТЬ