300 milioni di dollari. 3 mesi. Alexander Nevzorov
Чтение книги онлайн.

Читать онлайн книгу 300 milioni di dollari. 3 mesi - Alexander Nevzorov страница 1

СКАЧАТЬ di dollari

      3 mesi

      Alexander Nevzorov

      © Alexander Nevzorov, 2017

      ISBN 978-5-4485-7537-2

      Created with Ridero smart publishing system

      300 milioni di dollari. Per 3 mesi

      2 ottobre 2010

      Oggi, il 2 ottobre 2010, ha fissato un obiettivo – ottenere fino alla fine di quest’anno, fino al 31 dicembre 2010, tre milioni di dollari USA.

      È l’uomo il padrone del suo destino o schiavo delle circostanze?

      C«è un’opinione, e lo condivido, che l’uomo crea il suo futuro stesso, con le sue azioni, pensieri e pensieri. Se è così, chi mi impedirà di ottenere 300 milioni di dollari nel prossimo futuro?

      È come un tipo di esperimento sociale, quando un miracolo accade in tempo reale: una persona crea il proprio destino. Molte persone sono riuscite, molti libri sono stati scritti, ma tutto questo in passato, ieri, è successo. E quello che sta succedendo ora, in questo momento, questo è un miracolo.

      Andando a questo scopo, procedo dal fatto che, con qualsiasi risultato, sarò grato (destino, Dio, una mente) per tutto, almeno per l’opportunità di condurre un simile esperimento. Permettetemi di ricevere 300 milioni di dollari entro il 31 dicembre 2010, ma entro il 1° marzo 2011 o entro il 31 dicembre 2010 non riceverò 300 milioni di dollari, ma 250 milioni di dollari, ma sarà ancora una vittoria dello spirito umano (divino).

      Perché esattamente 300 milioni di dollari? Per la natura (destino, dio, mente singola), la figura non importa. La figura conta solo per me, se posso, in virtù della mia fede o della mia incredulità, accettarla. Mi piaceva la cifra di 300 milioni, qualcosa in esso c’è una «nativa», probabilmente questa è la mia figura.

      Dati iniziali. Fino ad oggi, fino al 2 ottobre 2010, non ho avuto alcun risparmio (scriverò su questo nel passato). Tutta la mia vita passata, i miei affari, anche quelli finanziari, non hanno alcun significato per questo esperimento sociale.

      Così, in avanti, a 300 milioni di dollari e più!

      4 ottobre 2010

      Oltre a 300 milioni di dollari, naturalmente, ho bisogno di una forte salute, un buon benessere, la pace della mente, buone relazioni, amore, gioia e felicità!

      Dopo aver ricevuto 300 milioni, vado oltre, per superare gli oligarchi e le persone più ricche al mondo. Perché ho bisogno di questo? Per soddisfare le loro esigenze, per testare le loro abilità, per auto-adempimento.

      Voglio essere amici. Con molte persone, interessanti, intelligenti, gentili. Anche con la Regina d’Inghilterra, suo figlio Principe Galles, il presidente degli Stati Uniti (ovviamente e con il presidente russo), il papa, Arnold Schwarzenegger, Lady Ga-Ga e altri.

      4 ottobre 2010

      Denaro al denaro. Una persona che ha lo status di un milionario, attira il denaro a se stesso solo per condizione. Lui (e non lui) sarà pagato per visitare un ristorante alla moda (negozio, cinema, ecc.).

      Nel Vangelo Gesù Cristo dice: «A colui che dà sarà dato, e chi non avrà sarà portato via e quello che penserà di avere». Pertanto, una persona che ha l’obiettivo di ricevere 300 milioni di dollari – riceverà 300 milioni e tutto il resto, che ha l’obiettivo di ricevere.

      Informazioni sulla pubblicità. Una persona che ha 300 milioni di dollari (e sto parlando di me già come persona che ha 300 milioni di dollari), attira la pubblicità sul suo blog per un importo molto grande. Pertanto, chiediamo agli inserzionisti di allinearsi nella grande coda per il diritto di mettere pubblicità sui loro beni e servizi nel mio blog.

      Qual è il beneficio della pubblicità in un blog? Non ci saranno bandieri noiosi o nessun appello economico. Qui, il prodotto pubblicizzato viene servito sottilmente e delicatamente. Nel testo del blog, tra le righe, puoi leggere la sua straordinaria attrattiva. Ad esempio, ieri, in una reception con la Regina d’Inghilterra, ho provato … (nome del prodotto). Questo … (il nome del prodotto) era fresco, elegante e squisito, la regina stessa mi ha detto in segreto che le piaceva.

      Così, signori, gli inserzionisti, in coda!

      5 ottobre 2010

      Ricevere 300 milioni di dollari (dall’idea al possesso) possono essere suddivisi in diverse fasi:

      1. In primo luogo, l’obiettivo è scelto, lo ho – 300 milioni di dollari.

      2. Ci deve essere fede nel raggiungimento dell’obiettivo.

      3. Lavori su te stesso (lavoro spirituale).

      4. Ricevere soldi ottenendo un controllo nelle mani di 300 milioni di dollari.

      1 e 4 elementi sono chiari. Come raggiungere la fede e produrre il lavoro spirituale (che, in linea di principio, è uno e lo stesso):

      A) Autosuggestione

      B) Visualizzazione

      B) Stabilire il controllo sui pensieri (e, di conseguenza, sull’umore)

      D) Meditazione o un atteggiamento spirituale speciale

      (R. Abramovich ha appena chiamato, mi ha chiesto di non dirgli più, ma continueremo nei prossimi numeri comunque)

      6 ottobre 2010

      Visualization.

      Cosa è 300 milioni di dollari? Se metti in contanti in bundle con bollette da 100 dollari, ottieni un paio di metri cubi. Per memorizzare una casa è necessario un sacco di spazio, un enorme cassaforte o un armadio, un deposito o una stanza separata. Facciamo questo, fai un controllo, su cui è scritto – $ 300 milioni.

      Per il denaro, che anche noi, ovviamente, saremo utili, assegneremo un posto speciale. Assegnare un posto al divano, tirare fuori tutte le cose, mettere un foglio di carta e immaginare tutti i pacchetti di denaro di 1.000 rubli pieni di spazio. Un totale di 100 milioni di rubli entrerà nel divano. È per le mie tasse spese. Ogni mattina e sera prendo la seduta del divano, prendo un conto (ho messo 10 rubli), lo bacio e rappresento l’intero spazio pieno di fasci di note di migliaia di rubli. E non solo immaginate, ma rallegro che ho tanti soldi. Ridere o piangere dalla felicità.

      Per 300 milioni di dollari, dissi un assegno sulla carta, stampato l’importo su di esso, dipingo il controllo del modo in cui penso che il controllo dovrebbe apparire. Ho messo il check-in nella mia scrivania e di tanto in tanto lo prendo da lì, lo ammiri e sono felice. Cerco di rallegrarmi quanto più difficile possibile, un controllo completo, lo abbraccio, lo percetto, lo parlo.

      6 ottobre 2010

      Il progetto è stato rilasciato il 2 ottobre, all’inizio del quarto trimestre del 2010, sarà facile contare tutte le tappe dei successi. Questo è venuto fuori, naturalmente, spontaneamente, come tutte le cose buone (e tutto è solo buono per me – eventi, stati СКАЧАТЬ