Maiali In Paradiso. Roger Maxson
Чтение книги онлайн.

Читать онлайн книгу Maiali In Paradiso - Roger Maxson страница 27

Название: Maiali In Paradiso

Автор: Roger Maxson

Издательство: Tektime S.r.l.s.

Жанр: Юмор: прочее

Серия:

isbn: 9788835431275

isbn:

СКАЧАТЬ sua infinita saggezza, cantavano dalla cima della collina, Allah è sia misericordioso che giusto, per non permettere la profanazione dei veri credenti dall'essere toccati inopportunamente nella notte dalle mani del lurido porco infedele di Satana! E dalle loro gioiose reazioni all'uccisione di Bruce, era evidente a Mel che Bruce era stato il loro obiettivo fin dall'inizio. "Idioti", disse Mel e si ritirò nel santuario della stalla. Blaise e Beatrice erano nelle loro stalle a proteggersi, mentre le pecore e le capre erano piegate in preghiera in un angolo del santuario. Molly, nella sua stalla, allattava i suoi agnelli gemelli. Mel si unì a Praline rannicchiata in preghiera, nascosta nella sua stalla.

      "Dov'è Julius?" Sussurrò Beatrice. "Non è mai dove hai bisogno di lui".

      "Seriamente, Beatrice, cosa può aver fatto Julius?"

      "Vola sempre via da qualche parte".

      "È libero di andare dove vuole", disse Blaise. "È un uccello, dopo tutto. Non è uno di noi. Non è bestiame".

      "No, non lo è".

      Per dare conforto a tutti i presenti, Mel condusse la funzione religiosa e guidò gli animali della fattoria riuniti nella recita delle "Regole per vivere, i quattordici pilastri della saggezza" come faceva ogni sera, "1: L'uomo è fatto a immagine di Dio; quindi, l'uomo è santo, divino". Gli animali recitarono dopo di lui, con la voce di Praline sopra tutte le altre.

      Perelman disse agli operai: "La sua carne era già rovinata, e comunque era inutile per noi. Occupava risorse preziose". I maiali strillavano di piacere e correvano all'impazzata attraverso il pascolo mentre si contendevano i resti di carne e sangue nell'erba e nella sporcizia, mangiando quello che potevano trovare di ossa e bocconi di carne. Perelman disse: "I maiali sono onnivori. Non possiamo aspettarci che vivano con la brodaglia e il grano che gli diamo da mangiare". Mentre gli altri si erano messi al riparo e si erano sparpagliati per il moshav, i maiali rimasero vigili e affamati, e divorarono tutto quello che potevano trovare sparso sul pascolo. "Indipendentemente dal valore nutrizionale e dalle vitamine, non ha importanza per loro. Questo è cibo di conforto".

      Trooper e Spotter, i due Rottweiler, hanno lottato per il cranio e hanno mangiato ciò che restava del cervello del manzo.

      "Juan", disse Isabella, "non voglio quei cani disgustosi in casa stasera, forse mai più". Si voltò verso la casa senza ricevere risposta.

      "Cosa?" piagnucolarono, e corsero verso il fienile e verso Mel.

      Juan Perelman disse ai tre operai che stava per espandere l'attività casearia su entrambi i lati della strada. "Ci libereremo di questi animali, li venderemo agli americani".

      "Anche il vitello rosso?" Chiese il thailandese.

      "Che differenza fa? Il vitello rosso non è più rosso. Vogliono la mucca e il vitello. Che se li prendano, anche i maiali e le pecore. Abbiamo tutto quello che possiamo gestire ora con dodici Holstein e i loro vitelli. Inoltre, sbarazzarsi dei maiali dovrebbe permetterci di avere un po' di pace qui intorno. So che renderà Isabella più tranquilla".

      Dopo il recital, Mel ha confortato i cani.

      "Non ha detto niente di loro", si lamentò Spotter. "Perché hanno un trattamento speciale?"

      "Su, su, va tutto bene. Dovete ricordarvi che i maiali sono speciali, una razza a parte, superiore a forme animali inferiori come i cani", disse Mel, rassicurando Spotter e Trooper. "I maiali sono più importanti di noi. Si procurano per il consumo umano, mentre noi no".

      "Sono scarti anche per noi!"

      "Ora, ora, ragazzi, ricordate che la popolazione di maiali è protetta, guardata più favorevolmente del resto di noi forme inferiori di animali e bestiame".

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEAlgCWAAD/2wBDAAMCAgICAgMCAgIDAwMDBAYEBAQEBAgGBgUGCQgKCgkI CQkKDA8MCgsOCwkJDRENDg8QEBEQCgwSExIQEw8QEBD/2wBDAQMDAwQDBAgEBAgQCwkLEBAQEBAQ EBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBD/wAARCAu4B1MDASIA AhEBAxEB/8QAHwAAAQUBAQEBAQEAAAAAAAAAAAECAwQFBgcICQoL/8QAtRAAAgEDAwIEAwUFBAQA AAF9AQIDAAQRBRIhMUEGE1FhByJxFDKBkaEII0KxwRVS0fAkM2JyggkKFhcYGRolJicoKSo0NTY3 ODk6Q0RFRkdISUpTVFVWV1hZWmNkZWZnaGlqc3R1dnd4eXqDhIWGh4iJipKTlJWWl5iZmqKjpKWm p6ipqrKztLW2t7i5usLDxMXGx8jJytLT1NXW19jZ2uHi4+Tl5ufo6erx8vP09fb3+Pn6/8QAHwEA AwEBAQEBAQEBAQAAAAAAAAECAwQFBgcICQoL/8QAtREAAgECBAQDBAcFBAQAAQJ3AAECAxEEBSEx BhJBUQdhcRMiMoEIFEKRobHBCSMzUvAVYnLRChYkNOEl8RcYGRomJygpKjU2Nzg5OkNERUZHSElK U1RVVldYWVpjZGVmZ2hpanN0dXZ3eHl6goOEhYaHiImKkpOUlZaXmJmaoqOkpaanqKmqsrO0tba3 uLm6wsPExcbHyMnK0tPU1dbX2Nna4uPk5ebn6Onq8vP09fb3+Pn6/9oADAMBAAIRAxEAPwDxDX/E GvDX9TQa9qIC3kwH+lP/AHz71SHiPxBGf+Q9qP8A4FP/AI07xHGR4i1RgOPtk3/oZqoke/mvi23c ouHxF4gYjGvaj/4Ev/jT117xDjP9vagf+3p/8aomLkEHpSgMvGaLsDQ/4SXxEn3dd1A/9vL/AONP XxF4hP3td1D/AMCX/wAaz0IU5IqQLu5ouwL48Q+IP+g7qH/gTJ/jQPEPiIt/yHNQ/wDAl/8AGqOM cChWIbkUXYGkniHX93Ou6h/4Ev8A40reIPEGeNevwP8Ar5f/ABrMwd+aUOoyCaXMwNVPEHiBsf8A E+v/APwJf/Ghte8QI4k/t2/IHb7S/wDjWdbMjE89KnXZIpHoaObzAtSa/r7AH+3dQH/by/8AjSjx Br+3H9uah/4Ev/jVEpzzUiouBxS52STP4h8R5/5Dl/8A+BL/AONOGveISMnXdQ/8CX/xqq+CaXnp ir5mZyiWn1/X9oA13UOv/Py/+NTf27r4UA67f9P+fl/8azHBTB+lWMhgpxRzsi1mWx4g15cj+3NQ /wDAl/8AGkOva+ef7c1D/wACX/xqq0W47x0FN4U0c7LWpYOva+D/AMh2/wD/AAJf/Gg654gb/mO6 gP8At5f/ABqIqGXNNUDOKOZiJW1/xChwNd1A/wDby/8AjSpr/iBuuu6h/wCBL/41CyqaaIwASKak wJ5Nd8QKM/27qH/gS/8AjTU8Qa+eTr2oZH/Ty/8AjVcoT3pnlnOBRdgXn8QeICcf25qHT/n5f/Go 11/xAqMTruoH/t5f/GoBGf0qEo4DAindjLSeIPER5Gu6h/4Ev/jUi+IfEGCP7d1D/wACX/xqkgCr QBnoKTbEWz4h8Qhwf7d1D/wJf/GpU8Q+IGPOuah/4Ev/
СКАЧАТЬ