La Cattura. Sandra Carmel
Чтение книги онлайн.

Читать онлайн книгу La Cattura - Sandra Carmel страница 2

Название: La Cattura

Автор: Sandra Carmel

Издательство: Tektime S.r.l.s.

Жанр: Зарубежные любовные романы

Серия:

isbn: 9781802500585

isbn:

СКАЧАТЬ i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta in qualsiasi forma materiale, sia tramite stampa, fotocopia, scansione o altro senza il permesso scritto dell'editore, Totally Bound Publishing.

      Le richieste devono essere indirizzate in prima istanza, per iscritto, a Totally Bound Publishing. Atti non autorizzati o limitati in relazione a questa pubblicazione possono comportare procedimenti civili e/o penali.

      L'autore e l'illustratore hanno fatto valere i loro rispettivi diritti ai sensi del Copyright Designs and Patents Acts 1988 (e successivi emendamenti) per essere identificati come l'autore di questo libro e illustratore dell'opera.

      Pubblicato nel 2021 da Totally Bound Publishing, Regno Unito.

      Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta, scannerizzata o distribuita in qualsiasi forma stampata o elettronica senza permesso. Si prega di non partecipare o incoraggiare la pirateria di materiale protetto da copyright in violazione dei diritti degli autori. Acquistate solo copie autorizzate.

      Totally Bound Publishing è un’etichetta del Totally Entwined Group Limited.

      Se avete acquistato questo libro senza copertina dovete sapere che questo libro è proprietà rubata. È stato segnalato come "invenduto e distrutto" all'editore e né l'autore né l'editore hanno ricevuto alcun pagamento per questo "libro sottratto".

      Libro primo della serie La Cura

      Un genetista dal forte senso etico scopre un complotto per eliminare completamente il gene vampiro, deciderà d rivelare le atrocità che durano da generazioni rischiando di perdere l’amore della sua vita?

      Cancellare il passato è l’unico modo per sopravvivere al futuro...

      Nel momento in cui il genetista Richard Hall posa gli occhi sulla segretaria Eva Fjelstad si scatena una reazione che va oltre l’amore a prima vista. Hanno molto in comune: l’amore per bistecche particolari, per il vino rosso e la musica; ed entrambi lavorano per il famoso, ma enigmatico centro di ricerca Sub Rosa.

      Il bello di essere un giovane e brillante genetista è che Richard ha accesso a tecnologie all’avanguardia, incluso un siero per trovare l’anima gemella appena messo a punto. Un sorso del siero e un rossore sulle mani conferma che Richard e Eva sono destinati a stare insieme.

      Ma c’è un problema.

      La Sub Rosa dei travolgenti anni ‘60 non è tutta pace e amore come sembra, e quando Richard scopre che il nucleo stesso della compagnia trasuda corruzione e un segreto legato alla scomparsa dei suoi genitori, si trova di fronte a una decisione che nessun uomo vorrebbe dover prendere.

      Per generazioni, i clan vampiri Jade e Violet avevano vagato per il mondo senza rappresentare una grossa minaccia per l’ignara popolazione umana. Ma è proprio Richard a scoprire il progetto genocida della Sub Rosa di sradicare la specie vampira dalla faccia della terra.

      Deve Richard rimanere fedele al suo senso morale e rischiare la sua relazione con Eva per svelare la crudeltà e la menzogna così profondamente radicate nell’agenzia? O deve semplicemente seguire la linea aziendale, lasciare che i vampiri spariscano dal pianeta e tenere la sua anima gemella al sicuro al suo fianco per sempre?

      Dedica

      A Simon, la cui idea mi ha dato l’ispirazione per completare il puzzle della fisiologia vampira.

      Riconoscimenti

      Scrivere un romanzo non è semplice. Se non fosse stato per il contributo di altissima qualità delle persone elencate qui sotto, questo libro così come lo vedete non avrebbe mai visto la luce. Un enorme e sentito ringraziamento a:

      Famous Five Write Now, per le brillanti chiacchierate da scrittori e per il supporto e incoraggiamento continuo;

      Melbourne Romance Writers Guild (MRWG), per la vostra assistenza, in particolare riguardo allo sviluppo delle mie capacità come scrittrice e la competenza su marketing e promozione;

      Romance Writers of Australia (RWA), per le informazioni aggiornate sul settore e sul lavoro di scrittore;

      SavvyAuthors, per avermi dato l’opportunità di entrare in contatto con la casa editrice grazie alla partecipazione ai PitchFest;

      The Totally Entwined Group, in particolare alla mia editor Jamie Rose per aver creduto nel mio lavoro;

      Jane Routley, la mia mentore per la prima incarnazione del mio libro, per avermi suggerito l’idea di farne una serie e per avermi raccomandato di iscrivermi alla RWA;

      Margie Lawson, per aver significativamente migliorato e rivoluzionato le mie capacità di scrittura e revisione;

      Lily Malone, la mia generosa amica autrice, per le tue idee ispiratrici e per i commenti pratici e onesti;

      David Speyer e Elisa Garzarella, per le indicazioni generali e per avermi messa in contatto col fantastico supporto legale;

      Andrew Logie-Smith, dello Studio Logie-Smith Lanyon Lawyers, per i chiari consigli e raccomandazioni legali;

      Damira Rogoznica, Margaret Midwood, Marie Riley e Raewyn Bright, le mie amiche lettrici delle “versioni Beta”, per i vostri commenti validi e costruttivi;

      Jim Kane, il mio amico musicista e collega di lavoro, per il tuo incoraggiamento e per le utilissime e divertenti sessioni di brainstorming e per le discussioni creative sul settore che abbiamo avuto negli anni;

      Karen Ingram, la mia amica autrice e collega di lavoro, per l’incoraggiamento e la fiducia in me come scrittrice;

      Christine Smith, Jim e Helen Kirko e Johnny e Meri Tsiglev, miei buoni amici, per il supporto costante a me e alla mia scrittura;

      Simon Damevski, mio marito, per le conversazioni stimolanti che mi hanno dato la sicurezza per affrontare nuove sfide e mi hanno aiutata a crescere e ad evolvermi nella persona che sono oggi;

      e a mamma, papà e mia sorella Jai Simeone, per il vostro amore, la vostra generosità e il supporto che mi date da tutta la vita.

      Marchi registrati e riconoscimenti

      L'autrice riconosce lo status di marchio registrato e i proprietari dei seguenti marchi denominativi citati in questa opera di finzione:

      Leave It to Beaver (Il carissimo Billy): MCA TV

      Nobel Prize (premio Nobel): Nobelstiftelsen—Fondazione Nobel

      Hold Me, Thrill Me, Kiss Me: Harry Noble

      Baby I’m Yours: Van McCoy

      MG: MG Car Company Limited

      North and South: Elizabeth Gaskell

      The Sound of Music: 20th Century Fox Film Corporation

      Golden СКАЧАТЬ