Fuoco E Sangue. Dana Lyons
Чтение книги онлайн.

Читать онлайн книгу Fuoco E Sangue - Dana Lyons страница 5

Название: Fuoco E Sangue

Автор: Dana Lyons

Издательство: Tektime S.r.l.s.

Жанр: Триллеры

Серия:

isbn: 9788893988261

isbn:

СКАЧАТЬ amante drago, non era riuscita ad andarsene, sperando di rimandare la decisione.

      Ma lui le aveva comprato un anello.

      All'improvviso, il tempo stava scadendo.

      Fissò intensamente la sua immagine. Poteva davvero abbandonarlo? Fortunatamente, come tutte le intrattenitrici femminili, poteva lasciare Draco in qualsiasi momento. Controllò l'orologio.

      Devo mettere il mio nome sulla prossima lista delle Partenze.

      2

      Draco Station

      Hilde salì sul ponte superiore del Livello 3 dove risiedeva l'amministrazione della Pantheon. Si lisciò il vestito sui fianchi e, quando le porte dell'ascensore si aprirono, controllò rapidamente a destra e a sinistra, non volendo essere vista.

      Sapeva che stava per fare qualcosa di moralmente sbagliato ed esplicitamente contro le regole della stazione, ma andò dritta alla porta del signor Myers, il responsabile delle Risorse Umane che si occupava dei trasporti. La notte scorsa, dopo che David aveva fatto l'amore con lei come solo un drago sessualmente potenziato poteva, lo aveva visto sbirciare l'anello che teneva nascosto accanto al letto.

      Incontrare Myers per entrare nella lista le faceva venire il mal di stomaco e il sudore le inumidì i palmi delle mani. Aveva una brutta sensazione su ciò che stava per fare, ma non riusciva a cancellare l'immagine del suo corpo che fluttuava eternamente nello spazio.

      Espirò e si leccò le labbra.

       Voglio andarmene da Draco Station prima di morire qui.

      Premette il pulsante di chiamata.

      "Chi è?"

      "Hilde Martin, signor Myers. Sono una delle animatrici. Ho bisogno di parlare con lei."

      "Vieni nel mio ufficio domani, Hilde."

      "Signore, è personale." Odiava supplicare. Chiuse gli occhi, vedendo all'istante la sacca col suo cadavere alla deriva. L'immagine la nauseò e si mise una mano alla bocca – ma la visione non se ne andava. "Per favore, posso entrare?"

      La porta si aprì e Myers la squadrò dall'alto in basso. Aveva gli occhi piccoli e brillanti e la pelle pallida. Lei scacciò un brivido, sentendosi come se un ratto le fosse salito su per il vestito. Sorrise invece.

      Lui si appoggiò allo stipite della porta, annusando un affare in arrivo. Il sesso era una valuta frequente sulla stazione. Ma il sesso allo scopo cambiare la lista Partenze, tuttavia, era severamente vietato. Se David, o chiunque altro, avesse scoperto quello che stava facendo, l'avrebbero pagata cara. Dall'espressione sul viso di Myers, si rese conto che lui al momento non era preoccupato per il conto.

      "Hilde, sei una ballerina, vero?" Fece un passo indietro e le fece cenno di entrare.

      Grata di essere fuori dal corridoio, oltrepassò la soglia. Lui chiuse la porta e lei deglutì. "Signor Myers –"

      "Per favore, chiamami Chuck."

      Chuck era grassottello, una delle poche persone in sovrappeso su Draco. Era sudato e le sue dita erano simili a salsicce. Dopo essere stata amata da un Draco Demone, ciò che stava per commettere con questo ripugnante umano non era piacevole. "Devo salire sul prossimo volo."

      "Hilde, l'elenco è pieno. Come intrattenitrice, puoi lasciare la stazione in qualsiasi momento superato il tuo contratto senza pericolo di Limbo. Posso metterti in cima alla prossima lista. Che fretta c'è?"

      "Come ho detto, è personale" balbettò. Si rese conto che lui la stava già spogliando nella sua mente e la sua determinazione vacillò. Temendo di poter vomitare per la puzza che proveniva da lui, chiuse gli occhi.

      La sacca col suo cadavere alla deriva aspettava... e avrebbe continuato ad aspettare fino a quando non fosse entrata in quella lista. Aprì gli occhi e lasciò scivolare il vestito su una spalla, mostrando la pelle al suo sguardo disgustoso. "Puoi aiutarmi, Chuck?"

      Leonard Jeffery si rilassò nella sua residenza, sapendo che il suo tempo su Draco era quasi finito. Venire qui con la Pantheon era stato un terribile errore, ma andarsene avrebbe corretto tutto e riportato la sua vita in carreggiata.

      "Huh" grugnì. "Pantheon, cagna aziendale: liberarsi di te è come divorziare. Senza dubbio mi prosciugherai se ne avrai la possibilità."

      Il prossimo volo per Draco era tra una settimana. La nave sarebbe rimasta sulla stazione per dieci giorni per il trasferimento del carico, e poi sarebbe stato a bordo in tempo per evitare di cadere nel Limbo e firmare un altro contratto.

      "Ti sto sfuggendo, cagna" mormorò. "Non passerò altri cinque anni in purgatorio." Si vestì per il suo turno e raccolse il suo zaino.

      Dovendo scendere al Livello 5, attese alla zona ascensori. La prima cabina ad arrivare scendeva dagli uffici del direttivo sul ponte superiore. Strano, pensò, controllando l'orologio. Raramente qualcuno del piano superiore scendeva a quel livello e gli operai venivano scoraggiati dal contattare i dirigenti superiori fuori dall'ufficio.

      La porta dell'ascensore si aprì. Una ragazza che riconobbe come una delle ballerine saltò fuori, spingendolo di lato. Stava piangendo e i suoi vestiti erano spiegazzati. Mentre gli passava accanto, notò che mancava uno dei suoi orecchini.

      Entrò nell'ascensore, premette il pulsante Livello 5 e sorrise.

       Qualcuno ha scopato oggi.

      Nel laboratorio di genetica, il Dr. Lazar lasciò cadere gli ultimi ordini aziendali nel cestino. "Questi idioti del Pantheon distruggeranno Draco più velocemente dei Demoni."

      Si diresse verso la sua postazione di lavoro privata isolata, digitò i comandi per le braccia robotiche e si fermò a guardare la perfezione che veniva creata.

      Questa era la sua ultima formula di Nobility, corretta dopo che i test di un campione precedente avevano rivelato un errore di calcolo della formula che avrebbe causato gravi incidenti mortali. Prima di distruggere il mix mortale, aveva messo da parte un campione per l'analisi. Ma quando era andato a recuperare il campione...

       Era scomparso. Proprio quando quella sfortunata donna, Annie Cooper, era caduta e si era rotta la testa in laboratorio.

      Le braccia robotiche completarono le loro istruzioni e fu prodotto un tubo ermeticamente chiuso di formula Nobility. Prese il pacco e lo mise nella sua cassaforte privata. "Finalmente, la Nobiltà dell'umanità è pronta"

      Nell'ufficio esterno, il direttore della stazione Ryan Thomas entrò e si guardò attorno. Lazar fece una smorfia dentro di sé, sapendo cosa sarebbe successo.

      "Lazar" lo chiamò Thomas. Fece cenno al dottore di avvicinarsi per parlare.

      Lazar uscì, ricordando i nuovi ordini aziendali che aveva appena gettato nella spazzatura. "Ryan" salutò, facendo un sorriso finto.

      "Immagino che tu abbia visto i nuovi ordini."

      "Sì, СКАЧАТЬ