Fuori Dal Comune. Naomi Bellina
Чтение книги онлайн.

Читать онлайн книгу Fuori Dal Comune - Naomi Bellina страница 5

Название: Fuori Dal Comune

Автор: Naomi Bellina

Издательство: Tektime S.r.l.s.

Жанр: Зарубежные любовные романы

Серия:

isbn: 9781802500448

isbn:

СКАЧАТЬ volta che Star fu acconciata per la soddisfazione di Vesta, le donne si diressero fuori dalla porta e tornarono indietro giù per la scala a chiocciola fino al giardino. Vesta si diede un’occhiata intorno e si lasciò sfuggire un pesante sospiro.

      “Dov’è quel Roven? In ritardo come al solito. Aspetta qui.” Vesta si avviò a passo svelto lungo uno dei sentieri.

      Star esaminò il giardino più da vicino. Fiori e piante crescevano ovunque e un profumo di agrumi le riempiva le narici. Le fontane gorgogliavano, creando un suono piacevole e melodico. Delle panchine erano allineate lungo il perimetro del grande spazio aperto e sentieri lastricati conducevano nel fitto fogliame sui bordi. Il giardino sarebbe stato un ambiente piuttosto tranquillo se non fosse stato per le guardie con le lance ben appuntite posizionate nelle vicinanze. Guardando in alto, Star osservò un cielo rosso pallido con due oggetti luminosi nel mezzo. Prese fiato e sentì il suo cuore saltare un battito. Santo cielo, poteva veramente trovarsi su un altro pianeta? Impossibile.

      Delle voci attirarono la sua attenzione su uno dei sentieri e lei vide arrivare l’umano scortato dalle guardie, ancora con le armi spianate. Lo portarono fino a dov’era lei e poi se ne andarono senza una parola.

      “Di nuovo salve. Stai bene? Perché hai le mani legate?” chiese Star, sollevata di vedere lo sconosciuto. Chiunque fosse, sembrava relativamente calmo, e ora che poteva vederlo più da vicino, sicuramente umano, e assolutamente sexy.

      “Sto bene, almeno credo. Non so cosa stia succedendo. Mi stavo comportando bene, mettendomi questa stupida tunica e la calzamaglia, quando una guardia è venuta nella mia stanza e mi ha legato le mani.”

      “Forse posso sciogliere i nodi. Vieni un po’ più vicino e gira la schiena verso di me. Non credo che le guardie se ne accorgeranno se non ci muoviamo troppo.”

      “Grazie, ma penso di averli già quasi allentati. Continua a coprirmi le spalle. Il mio nome è Adam Henderson, comunque. E tu chi saresti?”

      “Star. Star Lite.” Fece un debole sorriso alla risatina che sentì. “I miei genitori erano... creativi.”

      “Immagino. Okay, ecco fatto.” Adam mosse le mani, afferrò le sue e diede loro una stretta. “Qualche idea su cosa stia succedendo?”

      La forza e il calore delle mani di Adam erano magnificamente confortanti, e Star desiderava tenerle strette e non lasciarle più andare. Anche se era stata con lui solo pochi minuti, c’era qualcosa in quell’uomo che la attirava. Un brivido le scese lungo la spina dorsale, e una sensazione di calore si diffuse in tutto il suo corpo – in particolare fra le gambe, notò con sorpresa. Che storia era quella? Le sue mutandine si inumidirono e realizzò con un sussulto che stava respirando a fatica e appoggiandosi a lui, quasi sfregando la sua schiena contro quella di lui. Si allontanò di mezzo passo e scosse la testa, riprendendo il controllo su quel lascivo desiderio.

      “No, non ne ho idea. Sono stata buttata quaggiù, proprio come te. Come hai fatto a liberarti di quella corda?”

      “Ho fatto un po’ di magia quando ero più giovane, quindi ci so fare con i nodi.”

      Le balenò nella mente uno scenario con lei, Adam e delle manette. Allontanò quell’immagine, domandandosi nuovamente se stesse soffrendo di qualche allucinazione indotta da farmaci. Aveva appena incontrato quest’uomo e i suoi impulsi sessuali erano partiti in quarta. Doveva concentrarsi su quello che stava succedendo intorno a lei, non prestare attenzione al calore proveniente da Adam.

      Prima che potessero parlare ancora, Vesta e Roven arrivarono di fretta lungo il sentiero. Roven afferrò il braccio di Adam e la corda cadde a terra. Star fece un passo indietro, sicura che Roven si sarebbe arrabbiato, ma con sua sorpresa lui si limitò a sorridere. “Molto bene. Vedo che abbiamo l’umano giusto. Ora sbrigatevi, voi due.”

      E con Vesta accanto a lei e Roven al fianco di Adam, si misero in cammino.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEBLAEsAAD/7SbgUGhvdG9zaG9wIDMuMAA4QklNBAQAAAAAADccAVoAAxsl RxwBWgADGyVHHAFaAAMbJUccAVoAAxslRxwBWgADGyVHHAFaAAMbJUccAgAAAgACADhCSU0EJQAA AAAAEKF6msOY7skk1yLFaFCmcHQ4QklNBDoAAAAAAQEAAAAQAAAAAQAAAAAAC3ByaW50T3V0cHV0 AAAABgAAAABDbHJTZW51bQAAAABDbHJTAAAAAFJHQkMAAAAASW50ZWVudW0AAAAASW50ZQAAAABD bHJtAAAAAE1wQmxib29sAQAAAA9wcmludFNpeHRlZW5CaXRib29sAAAAAAtwcmludGVyTmFtZVRF WFQAAAABAAAAAAAPcHJpbnRQcm9vZlNldHVwT2JqYwAAAAwAUAByAG8AbwBmACAAUwBlAHQAdQBw AAAAAAAKcHJvb2ZTZXR1cAAAAAEAAAAAQmx0bmVudW0AAAAMYnVpbHRpblByb29mAAAACXByb29m Q01ZSwA4QklNBDsAAAAAAi0AAAAQAAAAAQAAAAAAEnByaW50T3V0cHV0T3B0aW9ucwAAABcAAAAA Q3B0bmJvb2wAAAAAAENsYnJib29sAAAAAABSZ3NNYm9vbAAAAAAAQ3JuQ2Jvb2wAAAAAAENudENi b29sAAAAAABMYmxzYm9vbAAAAAAATmd0dmJvb2wAAAAAAEVtbERib29sAAAAAABJbnRyYm9vbAAA AAAAQmNrZ09iamMAAAABAAAAAAAAUkdCQwAAAAMAAAAAUmQgIGRvdWJAb+AAAAAAAAAAAABHcm4g ZG91YkBv4AAAAAAAAAAAAEJsICBkb3ViQG/gAAAAAAAAAAAAQnJkVFVudEYjUmx0AAAAAAAAAAAA AAAAQmxkIFVudEYjUmx0AAAAAAAAAAAAAAAAUnNsdFVudEYjUHhsQHLAAAAAAAAAAAAKdmVjdG9y RGF0YWJvb2wBAAAAAFBnUHNlbnVtAAAA
СКАЧАТЬ