Cuori Maledetti. Amy Blankenship
Чтение книги онлайн.

Читать онлайн книгу Cuori Maledetti - Amy Blankenship страница 5

Название: Cuori Maledetti

Автор: Amy Blankenship

Издательство: Tektime S.r.l.s.

Жанр: Современная зарубежная литература

Серия:

isbn: 9788835427308

isbn:

СКАЧАТЬ vedere le ombre dei ricordi di Hyakuhei dal suo punto di vista ... sentire i suoi sentimenti. Sapeva che Hyakuhei aveva ragione ad aspettare.

      Tama si ricordò delle cose che Hyakuhei gli aveva raccontato riguardo sua sorella. Aneddoti sulla ragazza umana che aveva attraversato accidentalmente il portale del tempo così tanto tempo fa ... portando con sé un intero villaggio di umani nel regno dei demoni. Hyakuhei e suo fratello gemello Tadamichi avevano impedito ai demoni di uccidere Kyoko e gli umani che si erano improvvisamente ritrovati nel vasto regno dei demoni.

      Mentre era sotto la loro protezione, Hyakuhei si era innamorato di lei e le aveva dato il potere di essere la sua sacerdotessa ... il potere di attraversare i mondi in modo che potesse tornare da lui. In preda ad una violenta crisi di gelosia, suo fratello gemello Tadamichi gliel’aveva sottratta e l'aveva spinta di nuovo nella sua dimensione, sigillando il portale tra i mondi. Era stato un atto maligno, dettato dalla gelosia nei confronti della sacerdotessa.

      Il cuore di Hyakuhei si era spezzato. Si era quindi allontanato da suo fratello con rabbia e aveva rivendicato i demoni come suoi nuovi alleati. Diventando il loro maestro, la sua guerra con i guardiani aveva un solo scopo ... trovare una breccia nel cuore del tempo in modo da poter reclamare la sua sacerdotessa perduta. A causa del potere che le aveva dato, la sacerdotessa era ora immortale ... reincarnandosi più e più volte come la chiave del portale tra i mondi. Ma con il passare del tempo, aveva dimenticato il suo vero potere e il suo amore per Hyakuhei.

      Gli occhi di Tama bruciavano di odio per Tadamichi e i guardiani. "Cosa le faranno?" chiese. Immaginò il ritratto che aveva visto nel soggiorno della sua famiglia quando ne era entrato e uscito di casa senza che i guardiani lo scorgessero. Quella bambina era adorabile, e lui moriva dalla voglia di riabbracciare sua sorella.

      Hyakuhei zittì i demoni che aspettavano il suo comando, sapendo che per ora avrebbe dovuto usare cautela. Guardò il giovane che aveva allevato per farlo diventare l'oscuro principe dei demoni ... il fratellino di Kyoko. Quando aveva sfondato per la prima volta il portale del tempo, era venuto per Kyoko, voleva allevarla al suo fianco fino a quando non fosse diventata maggiorenne per poi prenderla come compagna. Ma il vecchio l'aveva nascosta lontano dai demoni che avevano attaccato la famiglia.

      I suoi demoni più letali avevano già ucciso il ragazzo e i suoi genitori prima che potesse riprendere il controllo su di loro. Erano quegli stessi demoni che ora teneva imprigionati nel suo corpo, in modo da poterli dominare. Senza il suo controllo ferreo, i demoni avrebbero ucciso ogni essere umano che incontravano ... diffondendo la morte come una piaga.

      Sapendo che Kyoko era ancora viva e che un giorno sarebbe tornata, aveva voluto prepararle un regalo ... il suo fratellino. Aveva infuso in Tama parte della sua forza vitale, oltre al potere di aiutarlo a controllare i demoni. Dal primo respiro del bambino in questo mondo, quando era rinato, erano entrati in contatto telepatico. E anche se il ragazzo non aveva mai detto una parola fino a quel giorno ... potevano parlarsi con la forza del pensiero. Da allora, Tama era rimasto al suo fianco volentieri ... proprio come una volta aveva fatto sua sorella.

      "Adesso è maggiorenne ... la vorranno per loro!" La rabbia di Hyakuhei a questo pensiero era palpabile nella sua voce mentale. “Cercheranno di guadagnarsi la sua fiducia dicendole che la stanno proteggendo dai demoni. Una volta che farà amicizia con loro, cercheranno di rivendicare lei e il suo potere di controllare il portale del tempo. "

      'Quindi è al sicuro per ora - rifletté Tama - Ma non possiamo lasciarla con loro. Non appartiene a questa dimensione." Le sue iridi color smeraldo si allargarono, poi si colorarono di nero. “Hai un piano?”

      “Dovremo giocare d’astuzia. Non ho potuto portare molti demoni con me in questo mondo e i miei poteri sono fugaci. Quando i poteri di tua sorella saranno risvegliati dai guardiani e noi tre saremo finalmente insieme, io riavrò i miei poteri." Hyakuhei poteva sentire il ribollire dei demoni dentro di lui mentre facevano tremare le pareti della loro prigione, scossi dal desiderio di possedere la sacerdotessa. Se i demoni avessero potuto raggiungerla, l'avrebbero costretta ad aprire il portale del tempo per far entrare il resto dei demoni in quel regno.

      Ringhiò, sapendo che non solo avrebbe dovuto essere più intelligente dei guardiani ... ma avrebbe dovuto anche superare in astuzia i demoni. Aveva scoperto che l'unico modo per vincere il male era essere molto più perfido e oscuro di lui.

      “Una volta che tua sorella sarà al mio fianco, farò venire qui il mio esercito e i guardiani non saranno più un ostacolo. Per ora, si aspettano che i demoni vengano a prenderla, e saranno lì in attesa.” lo informò Hyakuhei.

      "Mentre i guardiani sono impegnati, Kyoko verrà contattata dal fratello scomparso da tempo e lui la avvertirà dell'inganno dei guardiani. Ma dobbiamo prenderci il nostro tempo e stare attenti o la metteremo in allarme. Se pensano che lei li tradirà ... allora non risveglieranno il suo potere. Invece, la combatteranno."

      La gelosia soffocava la voce di Tama mentre poteva percepire la cupidigia dei demoni intorno a loro. "Non possono combatterla."

      "No." Hyakuhei sorrise, immaginando un piano ancora più malvagio. “Ma prima ... li faremo illudere che sono in grado di farlo."

      Quando Tama si accigliò e lo guardò, Hyakuhei era già svanito. Usando la telepatia per comunicare, chiese: "Ti va di rivederla?" La sua voce era malinconica e piena di tristezza. Voleva vedere sua sorella, ma sapeva che doveva aspettare Hyakuhei per assicurarsi che fosse al sicuro.

      "Shhh." Il sussurro di Hyakuhei era ossessivo, mentre recideva il legame tra lui e Tama. Un altro vantaggio dell'essere un'ombra era il teletrasporto. Si materializzò nel soggiorno di fronte al quadro che raffigurava lei e Tama. La sua attenzione si spostò lentamente verso le scale.

      Rifiutandosi di tele-trasportarsi, si costrinse a sopportare ogni briciola di dolore che quella condizione gli causava, mentre saliva le scale e si appoggiava allo stipite della porta aperta per guardarla. Sapeva che vederla gli avrebbe fatto del male e ne assaporava ogni attimo. La sua valigia era aperta sul letto e lei camminava avanti e indietro, appendendo i vestiti nella cabina armadio.

      Era l'unica al mondo che aveva la capacità di togliergli semplicemente il fiato senza nemmeno provarci. I suoi capelli ramati le piovevano sulle spalle come una cascata di riccioli soffici e morbidi ... il corpo di una dea ... la sua sacerdotessa. La guardò rallentare e poi fermarsi accanto al letto, apparentemente persa nei suoi pensieri. Si arrampicò sul materasso e si raggomitolò in una palla, abbracciando uno dei cuscini al petto.

      "È così tranquillo qui, mamma ... papà. Vorrei che Tama tornasse a casa. Allora forse il silenzio non sarebbe così assordante.” sospirò Kyoko, mentre sprofondava nel letto senza nemmeno preoccuparsi di coprirsi. Dopo aver sbattuto gli occhi un paio di volte, fu vinta dalla stanchezza e si addormentò.

      Hyakuhei si sedette sul letto accanto a lei, per guardarla respirare. “Non ci vorrà molto Kyoko ... vedrai realizzato il tuo desiderio. Non sarai mai più sola." Con un residuo di potere, si trasformò per un attimo in un corpo umano e la coprì dolcemente col lenzuolo. Poi si chinò su di lei e le baciò gentilmente la tempia, prima di scomparire.

      *****

      "Ci ucciderà tutti se non ci sarà più la pizza!" Kamui aveva una presa salda su un'estremità della scatola della pizza mentre Shinbe e Kotaro avevano una presa mortale dall'altra parte. Kamui lasciò la presa non appena la porta si aprì, poi rise quando Shinbe e Kotaro posarono lentamente la scatola di fronte alla sedia di Toya come se l'avessero protetta per lui.

      Quando Toya non se ne andò come faceva normalmente, Kyou alzò lo sguardo dal suo laptop e guardò Toya prendere posto al tavolo ... il posto sbagliato. Inarcò un sopracciglio scuro quando Shinbe e Kotaro СКАЧАТЬ