Название: La Bibbia Del Fuoco. Un Highlander o un biglietto di un pazzo un
Автор: Dunkin Mach Cloud
Издательство: Издательские решения
Жанр: Историческая литература
isbn: 9785005503756
isbn:
Quindi, abbastanza per me per occuparmi dei loro giocattoli. Qualcosa che i miei uomini tacciono e annusano silenziosamente. Dobbiamo tenerli d’occhio… Interrompo di nuovo. Per lo stesso motivo di prima…
Piantarono Noè in coppia nell’Arca di tutte le creature, ormeggiate ad Ararat. Altri, in possesso della conoscenza, furono spinti fino al Tibet nel Caucaso settentrionale.
– È ora di fare un nuovo conto alla rovescia!
– Cosa siamo noi?! Sì, lo facciamo! De-la-mangia!!”
– “È lo stesso. Guardami!! " Oh, questi Joker! Riderai con loro. La bellezza sorride sorniona. cospiratori! Non ho capito chi c’era con lei da loro ieri! Spettacolo di maschere e non solo! Ma entrambi – Uomini, quello che ti serve! Sarebbe solo più veloce dotare gli uomini e le donne della Terra! E poi tutti i Celestiali, ei Celestiali (cioè gli Immortali). Non voglio dire niente di male su di loro. Ma vuoi qualcosa di nuovo!
Sì, ok, alla fine, anche io sono eterno. Aspettiamo. Oh, e poi divertiamoci un po’! Come l’hanno chiamato in Matrix?! “L’età d’oro”. E di chi era l’epoca?! Beh si. Acquario! Ma dopo tutto, l’intera epoca!! E lì – Vediamo, Jokers! Posso scherzare anche io!
* * *
Descriverò in seguito la creazione della Prima Trinità di Popoli, che diede l’inizio a tutta l’umanità. E inoltre, colmerò il divario tra questo evento e il momento in cui l’umanità iniziò a ricordare la sua storia. Divario dimenticato.
Età della pietra.
“Bene, dov'è il tuo baule?! Dovrei abbattere un mammut?! Quindi siediti, allatta i bambini, mantieni il fuoco nella grotta, allatta!! E non vergognarti?! Dentro! Ecco la tua ascia! E così che non ritorni senza bottino! Sì – e non rovinare la Pelle! Quanti anni ho per camminare in quello vecchio?! È scomodo davanti ai vicini! Tutti gli uomini sono come gli uomini, ma ho un uomo! (Qualsiasi, no, ma il mio! Non scambierò per nessuno! E cosa, ho fatto un rumore, è per l’Ordine. Per muoversi).
* * *
– Tutto deve andare avanti – Gli uomini si convincono.
Vaughn – Immortali! Triste lezione del passato. Armati di Conoscenze e Abilità fin dall’inizio. Di conseguenza, sono femminucce ed egoiste, e persino piccoli tiranni. Non tutti, ovviamente. Le donne, dopo tutto, sono ragazze intelligenti e belle con loro. Vero, non senza Bitches. Ma, come si suol dire, nel barile di miele deve essere presente un unico neo. E poi, vedi, tutti si trasformeranno in puttane.
“Bisogna non dimenticare di Fare Uomini-Puttane sulla Terra, altrimenti si trasformeranno tutti in uomini! – graffi (e cosa graffiare) Noos, “A me – Eagles-Vultures!” – Il caos se la ride.
Qualcosa, ma l’astuzia della bellezza non è occupare. È stata lei a instillare negli uomini che ci dovrebbe essere un’anima in ogni creatura. Ce ne sono tre, Particella.
– Qui rendi l’anima immortale – per la salute! E non cercare di avere un Computer al collo, cioè – il Cervello, accendilo tutto in una volta! L’umanità deve giungere alla Conoscenza in base alla propria esperienza e ai propri errori! Si si! Esattamente così: “Attraverso le spine – alle stelle!” La conoscenza è data dal sudore e dal sangue. Solo allora possono essere giudicati per il loro merito.
And The Computer They – People, si accendono gradualmente senza di te. E la tua Matrix sarà inutile per loro. Hai solo bisogno di accelerare questo Tyagomotin. Quando altro quest’uomo, che è strisciato fuori dalla caverna, cambierà la sua ascia di pietra con uno stocco?! (ancora di più – Laser o Blaster). Bisognerà persuadere gli Immortali (o – Celestiali, come piace dire alla Gente) Ad incontrarsi più spesso con Uomini e Donne terreni – La Bellezza ride. La razza deve essere migliorata. Sì, e andrà più veloce. E lì, vedi. E a Lei piacerà uno degli Uomini terreni! Ma Noos con Chaos non ha bisogno di sapere questo. Gelosi, cani da guardia! trasformerà la mia amata in polvere primordiale. BENE, lo vedremo! Dudki! Sbrigati già! Bello! non lo sopporto!
“…Un’altra stella è caduta dal cielo. Eravamo in due…”
Voce triste che si riversa dagli altoparlanti. Montanaro pensieroso. È malinconia nella mia anima. Di nuovo uno. E dicono “… Non ci sono Profeti nella loro Patria nativa …” Lo hanno dormito troppo! “… Ieri non è tornato dalla battaglia…” L’Highlander scosse la testa. E adesso, allora cospargimi la cenere sulla testa? … Prima ti dovevi togliere gli occhi! E ora – “… Sia per me che per quel ragazzo! Ha scelto il suo destino (o ha scelto per te?!). Il rafano non è più dolce. Qualunque cosa! È ora di andare a Mosca! Disperdi Tosca! La migliore medicina – Ragazze! Beh si! Per me! E per quel ragazzo! Resisti! metà perfetta! AHTUNG! PANZER!
L’età del bronzo iniziò a calpestare i tacchi di Stone.
Postfazione dell’autore
Donne, adorabili! Non so proprio a chi di voi ho dedicato questo primo capitolo. Siete tutti degni di lei. Considerate, ciascuno di voi, che questa è la vostra Testa. Per me, questo è il primo, libero, uguale, amato – Lilith.
Questo capitolo è il primo. Noi osseti facciamo il primo brindisi: all’Onnipotente! Supremo, perché è il nome universale per tutti e tre. Sono chiamati in modo diverso: E il cristianesimo. E l’Islam, e il Buddismo, altre fedi e tutto – Bene. Perché rompere Spears. Ogni fede è vera! Perché Predica le Verità Eterne: Virtù, Fede, Fedeltà, Tolleranza (con moderazione!), Umanità, Compassione e … La cosa più importante – Amore … Come puoi discutere con questo?! L’uomo è libero nella scelta della fede! E così … “Uomo – Sembra orgoglioso!” Siamo le loro creazioni! Siamo i loro figli! Siamo Tutti Un Sangue! Ognuno di noi contiene la sua particella – l’anima. Anima immortale!! Tutto il resto è del Maligno! (da Shaitan!..)
Capitolo II. Solo le montagne possono essere migliori delle montagne
"…Meglio delle montagne possono essere solo montagne, dove Sandra Bullock4 non è mai stata…” Dedico all’attrice e alla Bella
Capitolo II
Per il patrono dei viaggiatori, degli uomini e dei guerrieri, per Uastirdzhi5…
L’uomo anziano, potente, dai capelli grigi, siede pensieroso accanto al fuoco. Nel bagliore del fuoco, i suoi occhi brillano di una tristezza ultraterrena. Il fedele cavallo alato (capisce già il Maestro) bruca tranquillamente vicino l’erba appassita.
Solo il ruggito misurato del Terek, e il gracidio dei Corvi, rompe il silenzio della notte.
Questa è la loro notte. Montagne di carcasse di cani all’ingresso della gola. Al contrario, ci sono i Suoi figli: i Guerrieri. Il suo orgoglio. СКАЧАТЬ
4
Sandra Bullock – Attrice di Hollywood, Bellezza.
5
Uastyrdzhi è il santo più venerato tra gli osseti, patrono degli uomini, dei guerrieri e dei viaggiatori.