Il Piano Eterno. Colin Jones
Чтение книги онлайн.

Читать онлайн книгу Il Piano Eterno - Colin Jones страница 5

СКАЧАТЬ giorno guarderà il Creatore e dirà:

      "Oh, Signore, perché devo stoltamente sedermi forse

      Tutti gli uomini dovrebbero volare come gli uccelli; ma deve pagare

      Noi abbiamo la libertà di volare con le nostre ali

      E lasciare che il vento ci porti dove può soffiare,

      La libertà di mandare in cielo i nostri cuori e cantare

      Le tue lodi per facilitare il passaggio del nostro amore.

      1 Il ragazzo sta bene

      Il ragazzo sta bene; questa è solo una condizione temporanea poiché il sistema nervoso sarà attaccato dalla virulenza della condizione già conosciuta.

      Questo è già stabilito ed era evidente negli spasmi da scuotimento qualche tempo fa su cui sono stati fatti commenti.

      La presenza della malignità sarà rivelata dagli esami fatti recentemente e anche se la causa sarà trattata medicalmente, è troppo radicata per soccombere al trattamento che è disponibile.

      Dovrete essere pazienti e tolleranti sia con il ragazzo che con il resto della famiglia. Vi daremo la forza, guardate al futuro, il vostro tempo deve ancora arrivare. Molta felicità è in serbo per voi e per tutti coloro che vi sono vicini.

      Non fate nulla che causi rancore; ricordate le parole del nostro Cristo-preghiera: "Perdona i nostri debitori" e ricordate che tutto ciò che può essere fatto, è stato fatto; non potete fare più di così.

      Dio vi benedica nel vostro lavoro e l'amore vi assista sempre.

      Marion

      Giovedì 26-1-78

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEBkAGQAAD/4QBWRXhpZgAATU0AKgAAAAgABAEaAAUAAAABAAAAPgEbAAUA AAABAAAARgEoAAMAAAABAAIAAAITAAMAAAABAAEAAAAAAAAAAAGQAAAAAQAAAZAAAAAB/9sAhAAD AwMDAwMDBAQDBQUEBQUHBgYGBgcKBwgHCAcKDwoLCgoLCg8OEA0MDRAOGBMRERMYHBgWGBwiHh4i KykrODhLAQMDAwMDAwMEBAMFBQQFBQcGBgYGBwoHCAcIBwoPCgsKCgsKDw4QDQwNEA4YExERExgc GBYYHCIeHiIrKSs4OEv/wgARCAnEB1MDASIAAhEBAxEB/8QAHgAAAgMBAQEBAQEAAAAAAAAAAQIA AwQFBgcICQr/2gAIAQEAAAAAHYa2zNwPL8Q9jo9nqbds2dDt9TLys/X6Wfx3kvCeU4uRVk1brKF0 3X9/6h9h6O/TObRTZfg854n5Vw9ey/P2uz2PsHraL
СКАЧАТЬ