Il Bene E Il Male, Memorie. Gerardo D'Orrico
Чтение книги онлайн.

Читать онлайн книгу Il Bene E Il Male, Memorie - Gerardo D'Orrico страница 5

Название: Il Bene E Il Male, Memorie

Автор: Gerardo D'Orrico

Издательство: Tektime S.r.l.s.

Жанр: Социология

Серия:

isbn: 9788835418542

isbn:

СКАЧАТЬ bene più libero, la vita organizzata tra i beni, una presa di coscienza del male, un modo molto amichevole e amoroso d’accordo secondo cui i soldi, le amicizie girano a volte in modo illegale. Creperemo la terra per riabituarla, organizzati a esclusione di un male per vivere in modo adagiato la sicurezza del prossimo bene, non solitudine imposta dalla negazione dell’esistenza. Un bene nella nostra terra è tanto negato o proibito, in consultabile eppure ovvio, privo dell’essere uno che non può vivere. Potenza è verità, noi siamo soli.

      2. Due. Nell’anno zero cinque si vive nel male, levati dalla vita, in parziale assenza, chi muore non esiste più, il peso delle cose può solo essere visualizzato, schedato in uno spazio chiamato albergo. Spiegazioni sono in uno schema legale, risolutivo al chiaro, le luci e le voci, i colori e le denunce. Fuori, la gente mangia diverso.

      3. Visualizzazione. Punti di visualizzazione non di percezione o di realizzazione, chi non ha mai parlato del male è in un punto morto, utilizza solo due punti avanti e indietro, invece ne servono minimo due cento mila. Cerca attorno a tutte le giunture delle tue ossa, con tutte le direzioni, uno schermo davanti agli occhi al posto dell’apparato oculare.

      4. Ribelle. Ribelli non si è per morte, distruzione o violenza. Una superficie è la pausa, non tutto è male, occorre fare una serie di azioni, contestare il malsano, per chi non esiste un interruttore, si è bene o il contrario, una rivolta o l’assunzione di un partito. Il software è un falso, dovrebbero essere diverse le sfumature tra il buono e il malevolo, una realtà non vive mai di un solo particolare. All’inizio è un gioco, almeno l’essere significa avere la testa, le mani, i piedi, senza delle aperture di luci o graffiti, molto raro di questi tempi. Io cerco sempre un suono attivo o un buon motivo, se non un ottimo interesse personale per trattare bene. Certo che i nostri sogni si realizzano, sono le realtà, apri il bene è lunga la strada, basta parlare da una goccia a una goccia, siamo in un mondo perso dov’è sufficiente togliere la polvere e aprire le porte.

      5. Calcolo. Quando il calcolo risulterà zero, il bene sarà una limpidezza nel cervello. Tutto legale, sentirai solo un gran botto e la luce. Quanto ancora si deve chiudere il mondo, il resto sarà o, è già un’arte minimale, in altro modo e poi restare solo in vita immobili. Ho trovato la strada senza male, la realtà è vera ne siamo tutti partecipi, anche solo a testimonianza che un giorno la terra vedrà il bene o, il regno del Signore. Colpa è dei mali, tanti, insospettabili, riuniti sotto una stessa forma, al loro incenerimento saremo sempre fatti. Viva la terza dimensione a discapito delle altre due, solo ieri decantate come un massimo dei beni. Un male ha solo due dimensioni, non ha un processore ehm, uno spessore per questo non viene filmata la causa della moderna rottura, le posizioni fisiologiche assunte da tutti, in modo diverso ma classificabili. Predisposizione e auto nel contesto sono la chiave, la divisione tra un bene e un male, il riconoscimento.

      6. Audio. Possiedo lo scettro della vita, io sono un bene tutto è magico non come nella vita ehm, falsa ma reale, una favola come di un mago, tutto un sogno reale. Tutti i rumori sono reali, il malevolo ne muore di quelli del computer. In una scatola grande quanto il mondo, alla fine sempre occorre trovare un ordine per tutte le cose, ingrandire l’immagine per focalizzare gli oggetti. Abituati a non dare fastidio, hai superato il male.

      7. Ritornare. Lascia completamente le persone che fanno parte del male, essere in rete è essere in vita, iscritto, presentato è usufruire. Muoversi è nel legale che ci mantiene liberi, come tutti essere, pagare e avere finché non appaiono le soluzioni. Io sono uscito dal male e vivo fuori a casa ma, il male è ancora libero oggi, attento a ciò che chiamo i nuovi, i nuovi umani restituiti o se in un giorno ti risvegliassi con ricordi comuni, strani eppure famigliari.

      

      Buona giornata, G.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEAYABgAAD/2wBDAAMCAgMCAgMDAwMEAwMEBQgFBQQEBQoHBwYIDAoMDAsK CwsNDhIQDQ4RDgsLEBYQERMUFRUVDA8XGBYUGBIUFRT/2wBDAQMEBAUEBQkFBQkUDQsNFBQUFBQU FBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBT/wAARCAiYBnIDASIA AhEBAxEB/8QAHgAAAQQDAQEBAAAAAAAAAAAABAIDBQYAAQcJCAr/xABpEAACAQMCBAQDAwgFBQkK BBcBAgMABBEFIQYSMUETIlFhBxRxMoGRCAkVI0JSobEWM2LB0SRykrLhFyU0NUNzgpPwREVTVFVj dHWD8RgZJjY3ZJSis8LS0zhGZZUnKEdWV4TDhaO04v/EABwBAAEFAQEBAAAAAAAAAAAAAAQBAgMF BgAHCP/EAFERAAEDAwIDBAcGAwcEAQECDwEAAgMEESESMQVBURMiYXEGFDKBkaGxI0JSwdHwFTPh FkNTYnKS8SQ0gqKyBxclRFTC0uI1Y4OTc5SjpLPy/9oADAMBAAIRAxEAPwD4236gVL6KTj1Gemai RucdqmdHwGODykHoK2r/AGVqKMfbBTcGcdcjtT+fupuLAG/brSwcnbpQBWwbgLbbDp99Kjy24wab K5zlsAU7Axxj8KaVK3JTF3GHQqejdTQC6Vbacwl8gJGck1KXCiQFc4OPwqoeKL29mhnmMXJ9nJ2q aMFw3VVWvZE4EtuTsrZwvpd3xFLcSyOq20ZIBJ6mq9qXC2qtq0sa4EStgSc3lx2NHcGak2m3E9vN d8luRzDfapjVOIYdfubbS9NGWZghlIwc0mqSOQ22Uwjo6uiYZHESX2vkm+3koCHh22tWElzqnM6j PIDtQg4ouLlpoEBEROFx6VadS4Ah4aspri7lM6PsHHag+GeCrklb57CQ25GQCBv91KJYnNLibqB/ D62OZtPEzQeYBJNvFASzvpFmskEXjSHzMcVGS8TQ6ggS5tQCT2FdA/QlhfyC3keWylY5Cvtmh73S 9K0t5SzRymFSxbbc+1NbMzoboqfhdSBdsgDPG303VKuNPimhUhmiQ/ZBH
СКАЧАТЬ