Il Tradimento Di Iside. Brenda Trim
Чтение книги онлайн.

Читать онлайн книгу Il Tradimento Di Iside - Brenda Trim страница 7

Название: Il Tradimento Di Iside

Автор: Brenda Trim

Издательство: Tektime S.r.l.s.

Жанр: Зарубежное фэнтези

Серия:

isbn: 9788835416098

isbn:

СКАЧАТЬ duro, ma cambio idea quando il suo sapore di pesca si intensificò con il suo orgasmo. Il suo fusto si irrigidì a tal punto da fargli male.

      Si alzò verso l'alto, si tolse la camicia e si abbassò i pantaloni fino alle ginocchia. Il suo bisogno era troppo forte per prendersi il tempo di spogliarsi completamente. Il suo sguardo seguiva le sue mani mentre risalivano il suo corpo sensuale. Lei era una donna squisita e lui le stava sopra. Lei aprì le gambe e gliele avvolse intorno alla vita, invitandolo ad entrare.

      "Ora, Braeden. Ho bisogno di te adesso", chiese.

      "Rilassati” aggiunse “Sono abbastanza dotato", la incoraggiò. I suoi occhi socchiusi si allargarono quando lui cominciò a spingere. Si prese tutto il tempo, godendo alla sua reazione. I suoi fianchi dondolavano avanti e indietro lentamente, muovendosi sempre più in profondità nel suo canale stretto.

      Dea. Devi muoverti", mormorò.

      "E, la mia dolcezza, ti piace?".

      "Ho troppo bisogno di te", gridò mentre lui le spingeva dentro con la forza sufficiente a farle perdere la testa. Lui sorrise e le prese la bocca mentre lasciava che il suo corpo regolasse il ritmo.

      La sensazione del suo cazzo che scivolava dentro e fuori dal suo corpo sottile era come se non avesse mai provato nulla di simile. Afferrò una delle sue gambe e la agganciò sopra la sua spalla per una penetrazione più profonda e perse ogni senso della ragione.

      "Sì, oh Dea", la baciò, tagliandole le parole. Perdeva rapidamente il controllo. La sua lingua scivolò nella bocca di lei e si aggrovigliò con la sua, mentre lui entrava e usciva da lei. Era impossibile per lui tenere le sue emozioni fuori da questa unione. Si trovò a connettersi con la piccola strega. Voleva passare più tempo con lei e guadagnarsi la sua fiducia. Lo sguardo di piacere sul suo volto lo faceva sentire come se avesse conquistato un impero, e ne voleva ancora di più.

      Lei si allontanò trascinando i baci lungo il suo petto. Il suo caldo respiro contro la sua carne gli fece venire un delizioso brivido nel suo corpo e lui la strinse a se. Fece scorrere la sua mano lungo l'addome di lei e accarezzò il suo clitoride.

      Lei lo guardò e i suoi occhi si illuminarono di una tempesta feroce, dicendogli che era di nuovo vicina. Lui si morse l'interno della guancia per trattenere il suo orgasmo fino a quando lei non esplose. Lui si alzò e le fissò profondamente negli occhi mentre le afferrava il culo con una mano mentre le pizzicava il clitoride con l'altra.

      "Afferra il tuo seno, amore. Stringiti i capezzoli", le chiese. Lei inconsciamente si inarcò contro di lui, sollecitandolo, mentre allo stesso tempo afferrava un seno e si stuzzicava il capezzolo.

      Lei ansimava in cerca d'aria e raggiunse la mano libera fino al suo petto. Le sue unghie scavarono nella pelle di lui prima di arrivare a uno dei suoi capezzoli. Con precisione esperta, lui la afferrò agilmente.

      Notò che le sue grida erano cambiate di tono, passando dal piacere al dolore. La sua mano lasciò il suo corpo e strinse freneticamente il suo seno destro. Il suo rauco grido di compimento si interruppe quando qualcosa gli bruciò il pettorale destro. Guardò in basso, aspettandosi di vedere la pelle scorticata dal suo corpo, per poi scoprire un marchio che veniva bruciato nella sua carne dall'interno verso l'esterno. Stordito, guardò la deliziosa donna sotto di lui e notò che il seno destro di Iside era infiammato e marchiato con lo stesso disegno. Era tribale, con una mezzaluna sopra.

      I suoi occhi terrorizzati incontrarono i suoi, e condivisero un momento di totale incredulità. Questo non poteva succedere a lui. La Dea lo benediceva e lo malediceva. Iside era la sua compagna di destino!

      La porzione della sua anima che egli portava con sé reagiva e sfiorava l'interno della sua pelle in una languida carezza, che si aggiungeva al suo tormento. Iside era la sua compagna di destino, la sua dea personale. La donna creata appositamente per lui. E questo cambiava tutto. Braeden sapeva che avrebbe dovuto dire qualcosa, ma invece si inginocchiò davanti a lei, fissando il suo marchio.

      Provò ancora una volta a parlarle di Cele e di suo figlio. Lo stesso dolore gli paralizzò la voce e intrappolò le sue parole. Diversi lunghi momenti dopo, finalmente trovò la sua voce. "Tu sei mio", sussurrò. "Il mio compagno predestinato". Allungò la mano e mise la mano sul suo segno. Il suo tocco alleviò il dolore e, allo stesso tempo, lo eccitò di nuovo.

      Lei ansimò e si sedette, facendo scivolare il suo cazzo ancora duro fuori dal suo corpo. Aveva un disperato bisogno di lei e si trovò in un dilemma. Gli era stato affidato il compito di tradirla, in modo che la malvagia Alta Sacerdotessa potesse rubarle il potere e soggiogarla. Se non lo avesse fatto, suo figlio sarebbe stato torturato e ucciso. Questa era la donna che voleva amare e custodire con ogni fibra del suo essere. Chiuse gli occhi di fronte all'impossibilità della sua situazione.

      "Ti voglio di nuovo..." Fece un respiro profondo, raccogliendo il coraggio di rifiutare la sua compagna.

      "Sento un "ma" lì dentro", aggiunse Iside.

      "Il concerto è finito e dobbiamo andarcene prima che la mia macchina sia chiusa nel parcheggio", disse con un sorriso storto, sperando di alleggerire l'atmosfera. Lei sorrise, ma Braeden vide che la sua amica non era bevuta la scusa.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4R9ZRXhpZgAATU0AKgAAAAgADAEAAAMAAAABBwgAAAEBAAMAAAABCowAAAECAAMAAAADAAAA ngEGAAMAAAABAAIAAAESAAMAAAABAAEAAAEVAAMAAAABAAMAAAEaAAUAAAABAAAApAEbAAUAAAAB AAAArAEoAAMAAAABAAIAAAExAAIAAAAkAAAAtAEyAAIAAAAUAAAA2IdpAAQAAAABAAAA7AAAASQA CAAIAAgALcbAAAAnEAAtxsAAACcQQWRvYmUgUGhvdG9zaG9wIENDIDIwMTcgKE1hY2ludG9zaCkA MjAyMDoxMjoyOCAxNjowNjozMAAABJAAAAcAAAAEMDIzMaABAAMAAAABAAEAAKACAAQAAAABAAAH CKADAAQAAAABAAAKjAAAAAAAAAAGAQMAAwAAAAEABgAAARoABQAAAAEAAAFyARsABQAAAAEAAAF6 ASgAAwAAAAEAAgAAAgEABAAAAAEAAAGCAgIABAAAAAEAAB3PAAAAAAAAAEgAAAABAAAASAAAAAH/ 2P/tAAxBZG9iZV9DTQAB/+4ADkFkb2JlAGSAAAAAAf/bAIQADAgICAkIDAkJDBELCgsRFQ8MDA8V GBMTFRMTGBEMDAwMDAwRDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMD
СКАЧАТЬ