La Fuga Dalla Morte. Andrzej Stanislaw Budzinski
Чтение книги онлайн.

Читать онлайн книгу La Fuga Dalla Morte - Andrzej Stanislaw Budzinski страница 9

Название: La Fuga Dalla Morte

Автор: Andrzej Stanislaw Budzinski

Издательство: Tektime S.r.l.s.

Жанр: Философия

Серия:

isbn: 9788893981514

isbn:

СКАЧАТЬ . Sono più o meno 13% della popolazione italiana! Sono tanti! Troppi direi! Allarmante è che il percentuale delle persone singole, così detti zitelli, sempre cresca. Per spiegare questa tendenza ci vorrebbe un altro libro con lo studio approfondito.

      Però, tornando al nostro discorso, spero che tutti lo abbiamo compreso. Alla fine non ci sono le persone brutte!

      Evviva evviva! Veramente viva! Abbiamo scoperto una cosa eccezionale! Non ci sono le persone brutte nel mondo! Tutti brutti o, scusate, tutti belli! Complimenti! In questo momento ci vorrebbe un bel calice di champagne e fare un po’ di festa. Forse! Spero con tutto il mio cuore che qualcuno/a si è sentito/a meglio. Non sono brutto/a. Che bello sentirsi così.

      Brutto anatroccolo è diventato un bel cigno! Non per questo che è successa una magia, ma per questo che è diventato consapevole di questo chi è. Ha scoperto la verità di se stesso. Ecco, ci vuole la consapevolezza.

      Salve a tutti belli e belle! Oggi per me il mondo è diventato un po’ diverso! Più bello direi!

      Esiste un altro motivo che ci spiega perché nessuno può essere brutto. Sapete perché? Sono sicuro che lo sapete! Posso anche scommettere! E sono certo che vincerò. Questo ci spiega la Bibbia! Sinceramente, soltanto in essa ho trovato una, così bella spiegazione, chi siamo noi uomini e donne. Ci racconta così la creazione dell’essere umano:

       « E Dio disse: Facciamo l’uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla Terra. Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò (Gen 1,26-27) » .

       Che cosa pensate? Non è bello questo racconto? Provate a immaginare! Questo racconto parla di ciascuno di noi! Ogni persona del mondo assomiglia a Dio. Ogni persona del mondo è la sua immagine. In questo momento ci cascano le braccia. Ho una sensazione incredibile! Ho scoperto chi sono! In questo momento chiaramente capiamo che una persona creata da Dio non può essere brutta! Perché? Perché Dio è bello! Se penso in modo diverso offendo Dio! Senti questa sensazione nel cuore? Bella, vero? Adesso ci sentiamo meglio. Specialmente questi, come si chiamano « ex brutti » .Stop! Sono diventato troppo sentimentale. Basta! Non voglio che mi piangete addosso. Su su, godiamo la verità e la scoperta. Non voglio esagerare, ma secondo me merito Premio Nobel!

      Alla fine barzelletta che riguarda bellezza! Per cambiare un po’ di tono! Preparatevi.

       Quando il buon Dio ha creato Adamo (primo uomo). lo guardò e lo guardò con attenzione, non sembrava tanto contento. Allora decise di migliorare la sua creatura che doveva essere perfetta - la sua immagine, per rimediare decise di creare la donna. Quando Adamo si addormentò prese la sua costola e da essa creò Eva. Non vedeva ora di vederla, era molto impaziente. Era sicuro che era riuscito a creare il suo capolavoro.

      Volete che continuo? Signore? Sicuro? Ok! Vostra responsabilità.

       Quando finalmente il buon Dio vide Eva, si pietrificò e rimase così per lungo tempo. Gli angeli vedendolo così credevano che era in estasi! Dopo lungo tempo ritornò in sé e disse. Poveraccia!?!? Tu dovrai usare per tutta la tua vita i trucchi.

      Tranquille! Tranquille, è soltanto una barzelletta! Niente di serio. In ogni barzelletta, però, può esserci un po’ di verità?! Mi lavo le mani! Non sono responsabile se qualcuna è rimasta male!

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEP4A/gAAD/4QBmRXhpZgAATU0AKgAAAAgABAEaAAUAAAABAAAAPgEbAAUA AAABAAAARgEoAAMAAAABAAMAAAExAAIAAAAQAAAATgAAAAAAAAZAAAAAAQAABkAAAAABcGFpbnQu bmV0IDQuMy4yAP/bAEMAAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEB AQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAf/bAEMBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEB AQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAf/AABEICcQG1gMBEQACEQEDEQH/xAAf AAABBQEBAQEBAQAAAAAAAAAAAQIDBAUGBwgJCgv/xAC1EAACAQMDAgQDBQUEBAAAAX0BAgMABBEF EiExQQYTUWEHInEUMoGRoQgjQrHBFVLR8CQzYnKCCQoWFxgZGiUmJygpKjQ1Njc4OTpDREVGR0hJ SlNUVVZXWFlaY2RlZmdoaWpzdHV2d3h5eoOEhYaHiImKkpOUlZaXmJmaoqOkpaanqKmqsrO0tba3 uLm6wsPExcbHyMnK0tPU1dbX2Nna4eLj5OXm5+jp6vHy8/T19vf4+fr/xAAfAQADAQEBAQEBAQEB AAAAAAAAAQIDBAUGBwgJCgv/xAC1EQACAQIEBAMEBwUEBAABAncAAQIDEQQFITEGEkFRB2FxEyIy gQgUQpGhscEJIzNS8BVictEKFiQ04SXxFxgZGiYnKCkqNTY3ODk6Q0RFRkdISUpTVFVWV1hZWmNk ZWZnaGlqc3R1dnd4eXqCg4SFhoeIiYqSk5SVlpeYmZqio6Slpqeoqaqys7S1tre4ubrCw8TFxsfI ycrS09TV1tfY2dri4+Tl5ufo6ery8/T19vf4+fr/2gAMAwEAAhEDEQA/AP4T6ACgAoAKACgAoAKA CgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAK ACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoA KACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAo AKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgA oAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACg AoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKACgAoAKAC gAoAKACgAoAKACgAoAKACgAo
СКАЧАТЬ