Название: Meditazione Guidata Per Distacco Dal Pensiero Eccessivo
Автор: Timothy Willink
Издательство: Tektime S.r.l.s.
Жанр: Психотерапия и консультирование
isbn: 9788835402473
isbn:
© Copyright 2019 – Deep Meditation Academy, Timothy Willink – Tutti i diritti riservati
Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta in qualsiasi forma senza il permesso scritto dell'autore. I critici possono citare brevi passaggi nelle recensioni.
Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, meccanico o elettronico, incluse fotocopie o registrazioni, o tramite qualsiasi sistema di archiviazione o recupero delle informazioni, o trasmessa via e-mail senza l'autorizzazione scritta dell'editore.
Sebbene siano stati fatti tutti i tentativi di verificare le informazioni fornite in questa pubblicazione, né l'autore né l'editore si assumono alcuna responsabilità per errori, omissioni o interpretazioni contrarie della materia.
Questo libro ha il solo scopo di intrattenimento. Le opinioni espresse sono quelle dell'autore e non dovrebbero essere prese come istruzioni esperte di comandi. Il lettore è responsabile delle proprie azioni.
Aderenza a tutte le leggi e i regolamenti applicabili, compresi i professionisti governativi internazionali, federali, statali e locali le licenze, le pratiche commerciali, la pubblicità e tutti gli altri aspetti dell'attività commerciale negli Stati Uniti, in Canada o in qualsiasi altra giurisdizione sono di esclusiva responsabilità dell'acquirente o del lettore.
Né l'autore né l'editore si assumono alcuna responsabilità per conto dell'acquirente o del lettore di questi materiali.
Qualsiasi offesa percepita da qualsiasi individuo o organizzazione è puramente involontaria.
Creato con Vellum
INTRODUZIONE
I pensieri possono essere invadenti e portare la tua mente al punto in cui non puoi più sostenere questo alto ritmo di stress. Questo è un problema più comune di quanto si pensi.
Il pensiero eccessivo può impedirti di fare le cose che vuoi fare, genera ansia e ti fa sentire stanco e svuotato. Nessuno vuole avere la mente sovraffollata di pensieri negativi.
Le persone vogliono essere in grado di pensare in modo razionale. Vogliono prendere decisioni concrete su qualcosa invece di avere pensieri negativi.
La meditazione può aiutare a risolvere questo problema, aiuta a mettere a tacere la mente e controllare il corpo attraverso questo processo in modo da poter vivere senza preoccupazioni. Con una semplice pratica quotidiana, avrai il controllo dei tuoi pensieri e una migliore qualità della vita.
COME OTTENERE IL MASSIMO DA QUESTO LIBRO
Per ottenere il massimo da questo libro, dovrai dedicare un po’ di tempo ogni giorno alla meditazione. Non è una cosa che si risolvere subito. Più lo fai, più facile diventerà per te e più benefici avrai.
Per ognuno di questi esercizi, se non diversamente indicato nella meditazione, dovresti essere seduto, in posizione verticale. La tua schiena deve essere dritta in modo che il tuo corpo sia tutto in linea.
È anche meglio assicurarsi di indossare abiti comodi. Se ha addosso qualcosa di stretto o restrittivo, allentalo o toglilo completamente.
Fai dei respiri profondi per cercare di calmare la mente. Ora sei pronto per iniziare.
RILASSA LA MENTE
Rilassati e tranquillizzati
Fai qualche respiro profondo e lascia che i pensieri che vagano nella tua mente fluttuino via. Chiudi gli occhi. Senti il respiro. Concentrati semplicemente sul suono del tuo respiro.
Da ora, sei una persona calma. Sei in grado di gestire le cose senza problemi. Hai la sensazione di essere completamente calmo. Sai gestire le cose in modo positivo. Questa convinzione che hai – che sei incredibilmente calmo – diventa sempre più forte nella tua mente. Questo pensiero diventa ogni giorno più forte e più chiaro. Questo non è perché te lo sto dicendo, ma perché questa convinzione è positiva. Vuoi questa convinzione nella tua vita. Questa convinzione è positiva in sé e, poiché ci credi, sei già una persona calma. Ora puoi gestire qualsiasi cosa!
A partire da oggi, tutte le cose che potrebbero averti ferito e turbato in passato vengono spazzate via. Tutti questi dolori e ansie che eri solito avere non ti influenzeranno più. È come se queste cose si stessero semplicemente lavando via, come l'acqua dalla schiena.
Ogni giorno, sei una persona calma e completamente rilassata. Puoi gestire tutte le cose, qualunque esse siano. Ti occupi delle cose in modo calmo e positivo. Sei rilassato perché sei convinto di essere sorprendentemente calmo. Questa convinzione sta diventando sempre più forte nella tua mente. Questa convinzione straordinaria e positiva sta diventando sempre più reale ogni singolo giorno. Queste cose non accadono perché te lo sto dicendo, ma perché lo vuoi davvero. Vuoi davvero questa convinzione positiva di essere sorprendente e calmo. Hai davvero questa convinzione nella tua mente.
Continui a rilassarti di più ad ogni respiro che fai. Ti allontani e ti muovi ancora di più verso uno stato di rilassamento.
Tutte queste credenze diventeranno più forti nella tua mente. Ogni singolo pensiero che hai diventa più reale per te. Allevia la mente. Conta 1-2-3 nella tua mente. E quando ne raggiungi tre, pensa alle cose che ti fanno pensare troppo. Potrebbe essere la causa del tuo stress. Pensa alle cose che ti fanno sentire ansioso e teso. Pensa a quei momenti che fanno galoppare i tuoi pensieri.
Adesso forma un pugno. Immagina di mettere tutte le tue ansie e preoccupazioni in quel pugno. Metti tutte le tue tensioni nel pugno. E poi, dì a te stesso di rilassarti.
Silenziosamente, ripeti la parola.
"Rilassare."
Dì a te stesso di lasciar andare le tensioni. Lascia rilassare i muscoli. E quando lo fai, un incredibile senso di calma ti travolge. Ogni parte del tuo corpo si sentirà calma.
Sei completamente rilassato.
Uno.
Due.
Tre.
Inspirare ed espirare mentre conti.
Ancora una volta, fai un pugno. Metti tutte le tensioni e lo stress in quel pugno. Stringi più forte il pugno mentre pensi alle cose che ti stressano.
Ora dì a te stesso di rilassarti. Lascia che la calma prenda il sopravvento.
Pronuncia di nuovo la parola a te stesso: "Rilassati".
Ogni cellula, ogni nervo, ogni muscolo del tuo corpo è ora rilassato.
E ogni volta che lo fai, il tuo potere di rilassarti diventa sempre più forte. Hai questo straordinario senso di calma e sei rilassato.
Facciamolo di nuovo la terza volta.
Uno.
Due.
СКАЧАТЬ